Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 GTA (Spy e Notizie)


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

100% dietro con un torsen magari è un po' difficile, più che altro per la rumorosità! Magari un 80 20

mi sembra una ripartizione un po' troppo spinta, vedrei più fattibile un 33/66

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

TORSEN T-3 Traction Differentials are available with a locking capability range of 20-30% and a nominal split from 65:35 and 35:65, front to rear

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si parlava di un 30 ant - 70 post, tempo fa...

Bene bene...

Oltretutto se monta il V8 trasversale, anche se non è una soluzione ottimale, quantomeno darà un piccolo aiuto riguardo la distrubuzione dei pesi, andando meno "avanti" sul muso.

Link al commento
Condividi su altri Social

TORSEN T-3 Traction Differentials are available with a locking capability range of 20-30% and a nominal split from 65:35 and 35:65, front to rear

certo che puo variare...per esempio l'attuale Q4 Alfa T3 Twindiff ha una distribuzione in marcia di 43/57...che in accelerazione arriva a 22/78...e in frenata 72/28...

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che puo variare...per esempio l'attuale Q4 Alfa T3 Twindiff ha una distribuzione in marcia di 43/57...che in accelerazione arriva a 22/78...e in frenata 72/28...

Nulla da obiettare.

Mi riferivo alle ripartizioni nominali che se ho ben capito devono essere comprese tra 35/65 e 65/35, escludendo quindi le ipotesi tipo 30/70 o 20/80

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.