Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 GTA (Spy e Notizie)


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

beh, vi invito a considerare che finora quello che ha detto luque si è dimostrato logico e la veridicità è stata confermata dai fatti. io ci credo, e se anche progetto tipo è un cazzaro di dimensioni mondiali, questa volta gli dò credito.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dire poi che è impossibile che abbiano cacciato un V8 nel cofano del prototipo e poi fantasticare di "telaio, scocca, sospensioni e trasmissione di 8C" messi sotto alla carrozzeria ritagliata...

Senza supportare questa o quella soluzione finale, mi sembra che tra le due situazioni sia facile capire quale è più incredibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che penso io è che anche se fosse un prototipo alieno... perché farlo girare al ring? Si sa che al ring si gira più per pubblicità che per reale esigenze quindi secondo me tutto ciò è semplicemente un modo per far parlare di Alfa in un momento di scarse novità. E infatti nonostante le diverse foto non vi è neanche un video, che avrebbe permesso di sentire il suono, ecc e capire molte cose.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

onestamente tra le notizie di taurus e quelle di Luque non so quale sia piu strampalata...

come al solito la verita sta nel mezzo... attendiamo fiduciosi...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra scontato che Luque sia ben più preparato sull'argomento del torello. Però sono altre le persone che mi hanno confermato cosa fosse quell'auto. Bah.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me state dando fuori di cervello....... secondo voi è più credibile uno che dice che sotto quel mulo (che ricordiamolo non è stravolto) c'è il pianale 8c (con ingombri totalmente diversi).... che uno che dice che c'è un V8 (i problemi di fattibilità sono sulla produzione non di certo sul fittaggio che è sempre possibile.. in fiat s'è visto molto di peggio :D)

L'idea piu razionale è che stiano testando una 159 iper alleggerita (la plancia per esempio è di 159) con un motore sperimentale (V8 .... V6 biturbo boh) .... per testare assetti e comportamento (senno che ci vanno a fare al ring!!!).

Probabile pure che sotto ci sia un normalissimo V6 JTS....... e questo prototipo sia stato fatto proprio per farsi fotografare e dire...... "ci stiamo lavorando".

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me state dando fuori di cervello....... secondo voi è più credibile uno che dice che sotto quel mulo (che ricordiamolo non è stravolto) c'è il pianale 8c (con ingombri totalmente diversi).... che uno che dice che c'è un V8 (i problemi di fattibilità sono sulla produzione non di certo sul fittaggio che è sempre possibile.. in fiat s'è visto molto di peggio :D)

L'idea piu razionale è che stiano testando una 159 iper alleggerita (la plancia per esempio è di 159) con un motore sperimentale (V8 .... V6 biturbo boh) .... per testare assetti e comportamento (senno che ci vanno a fare al ring!!!).

Probabile pure che sotto ci sia un normalissimo V6 JTS....... e questo prototipo sia stato fatto proprio per farsi fotografare e dire...... "ci stiamo lavorando".

Sono d'accordo. Secondo me alla fine è solo un modo per frasi pubblicità. Al massimo testano l'alleggerimento e qualche motore nuovo, che potrebbe essere qualsiasi.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.