Vai al contenuto

[FIA F1 2005] Gran Premio d'Ungheria


b@rt7

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

102.jpg

BUM! Mi scusi signorina non volevo tamponarla... :mrgreen:

Certo che le ungheresi sono delle grandissime ... Pensate a Guglielmo a Budapest! :lol: :lol: :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Barrichello dà la conferma: a 3 decimi da Montoya con una McLaren decisamente veloce. Barrichello dovrebbe avere all'incirca la stessa quantità di benza di chi gli stà lì attorno.

ciao!!

Però ha anche commesso 2 o 3 errori,

Link al commento
Condividi su altri Social

BUM! Mi scusi signorina non volevo tamponarla... :mrgreen:

attenzione che questa potrebbe essere anche una di quelle ragazze austriache che sono state scelte per il GP di Ungheria ;) (noi come sapete non abbiamo più una gara di F1 ...)

cmq vedo che ogniuno ha i suoi gusti

edit: trovato questo link http://www.hungaroinfo.com/formel1/d/results/pictures/babes.shtml

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece sembra che la Ferrari e ritornata ! e in grande style ! La BS a portato un nuovo tipo di gomme, o meglio detto stessa gomma ,differente mescola( non so come se scrivi..) , e guarda caso in un tracciato dove il telaio e molto importante la Ferrari rinasce adesso che cia le gomme buone... conclusione il problema sono le gomme !erano le gomme.

Eh si dici pure che schumi a tanta benzina ... beh vediamo domani...

E un altra buona notizia Rubens si ne va ! ... a la Bar . ...finalmente! era ora festegiamo!!!

http://www.itv-f1.com/News_Article.aspx?PO_ID=33658

http://www.planet-f1.com/news/story_20505.shtml

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Massa non mi convince ...era meglio se si prenderebero a Monteiro solo per un anno, quello si che cia la testa al posto giusto, ho paura che Massa sara "violentato" da Schumi :D, e che poi Massa per cercare di battere Schumi va a finire fori di pista ogni volta...

Si parla anche di Coulthard e di fisico, ma non credo che ne uno ne il altro sarebero buone scelte per la Ferrari.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Gara

012.jpg

da Racinworld..

GP Ungheria - Gara: Vittoria di Raikkonen all'Hungaroring

Quarta vittoria stagionale per la Scuderia McLaren Mercedes con il finlandese Kimi Raikkonen autore di una grande rimonta dopo il quarto tempo conquistato ieri durante le Qualifiche Ufficiali.

A podio anche il numero uno della Ferrari Michael Schumacher, secondo a oltre mezzo minuto di distacco dal leader della gara, e il fratello minore del Campione tedesco Ralf, che negli ultimi giri ha fatto l'impossibile per recuperare il gap che lo separava dalla Ferrari davanti a lui.

Fuori dalla zona punti, invece, le due Renault F1 di Giancarlo Fisichella e Fernando Alonso, rispettivamente in nona e undicesima posizione.

Temperatura media dell'aria 36°C, asfalto 50°C

ung2005gara.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.