Vai al contenuto

su 4r analisi tecnica dei jts a confronto con gli fsi


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

hai perfettamente ragione

certi utenti hanno davvero rotto i coglioni con delle minchiate dell'asilo

e lo dico da utente normale e non da moderatore,se no rompete i coglioni anche x quello

allora da utente a utente a te ti si rompe i coglioni (parole tue) solo se si critica un modello, anzi solo un paio di cose, che secondo un'alfa romeo sono fondamentali, IL MOTORE, e il PESO.

P.S.io non sono nel libro paga di fiat, quindi da utente scrivi vcome e quello che vuoi, ma da moderatore serio dovresti essere imparziale, e intervenire solo se si usano toni maleducati, non voglio insegnarti a fare il moderatore...... ma sembra di ascoltare emilio fido quando parla di politica.

alfamelbournecopia6rl.jpgmanifesto_1925_001.jpg

Per avere un futuro bisogna conoscere il passato....

http://www.youtube.com/watch?v=7hnlRBRc7ck&mode=related&search=alfa%20romeo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

veramente le alfa hanno sempre rollato......... chi dice il contrario di alfa non capisce un accidente.

ed io che ho detto?? e c'è anche qualche quato di nobiltà che dice di star zitto... rob de matt :pz

AX, se continiuamo a difendere scelte sbagliate come fate voi permissivisti a tutto quello che è marchiato alfa la fine la facciamo peggiore di rover.

io permissivista?? ma come ti permetti?? :lol::? :0-0 :pz

Parla di me con chi sai tu, e poi parliamo di permissivismo, ok??

Tu pensi che permissivismo o meno lor signori cambino idea perchè 15 esagitati si scannano su un forum??

Ma siete mai stati nelle stanza dei bottoni di chi decide strategie di mercato, prodotto e marketing di una casa automobilistica??

Se fiat è nelle condizioni in cui è c'è ben un motivo, no??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che la discussione ormai è rancida, chiudo il topic...

Spero che non si ripetano certi atteggiamenti da guastatori che ho letto in questo topic... grazie.

[edit neogene: scusa se intervengo anche io... ma oltre al rancido erano palesemente offtopic...]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.