Vai al contenuto

Mercedes Classe S63 AMG


carrera4

Messaggi Raccomandati:

con questo "coso" non credo poi così tanti sai??

E con Bentley probabilmente risparmi anche un bel po'...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

con questo "coso" non credo poi così tanti sai??

E con Bentley probabilmente risparmi anche un bel po'...

Chi ha parlato di Bentley? poi tra la S e la Rolls ci saranno si e no 100mila verdoni di differenza, pochi vero? :?

Cmq nn stiamo qui a parlare di queste sottigliezze e concentriamoci sull'inutilità di questa vettura! :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi ha parlato di Bentley? poi tra la S e la Rolls ci saranno si e no 100mila verdoni di differenza, pochi vero? :?

Cmq nn stiamo qui a parlare di queste sottigliezze e concentriamoci sull'inutilità di questa vettura! :-P

io ho parlato di bentley nelle migliori alternative.

Questo coso la vedo dura pagarlo meno di 240K euro, mi sa che sono pochi.

Cmq soldoni buttati "ar cesso"...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se partiamo con l'anteriore sconcerta la semplicità sia della mascherina che dei fari. Oramai quel frontale è diventato tipo un "blocco" di Autocad, sia appiccica da tute le parti e va sempre bene (anche su una Sorento per esempio..).

La linea laterale sembra una barcarola arenata tanto il passo è lungo, i passaruta cmq sono la chicca dell'intero design... "Non so cosa inventare ci schiaffo quesi cosi" che sono l'antiestetico per eccellenza (rovinavano già molto pesantemente la pur bella Focus...). Ma che fine han fatto i bellissimi passaruota squadrati della E200???

La coda è senza parole... le plasticuccie sono orripilanti e soprattutto cheap, inoltre lo sbalzo è troppo lungo rispetto a quello anteriore provocando un equilibrio disomogeneo dell'intera linea della macchina.

Anche l'interno e la scimmiottatura con toni ammorbiditi della plancia di S7...

Insomma la mancanza di Bruno sacco si fa sentire...

Tuttavia la macchina venderà a palate, ben agghindata, scura e piena di mille e inutilizzati gadgets elettronici piacerà di sicuro al pottaione arrivista, di turno... in fondo a tutto per piacere...

Il problema è che invece dovrebbe essere accantonata per evidente inferiorita di carisma rispetto a molte concorrenti.

Ma sicuramente così non sarà.

Poi a me queste versioni ipervitaminizzate di Mb han sempre fatto schifo, son tamarrate abominevoli e spariscono se confrontate con l'immensa classe sportiva che le serie M di bmw riescono a dare.

Maserati non citiamola nemmeno, sarebbe un oltraggio...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

un solo aggettivo: I N U T I L E

Sei sportivo?? Maserati (alla fine i cv bastano ed avanzano con sti scafi, altrimenti ti compri una GT)

Sei comodoso?? Rolls

Sei entrambi?? Bentley

d'accordo in parte,ma pensa a chi ha gusti diversi dai tuoi!!!!!!!!!per esempio a me quest'auto piace moltissimo,e poi,anche se sono filovag,filolexus,e PURE FILOMASERATI,penso che un'ammiraglia debba avere una linea più dinamica se vuole essere (o perlomeno apparire) sportiva!!!!!!!!per me chi lo sa fare meglio in questo campo è la lexus!!!!!!!la bentley anche se bella è TROPPO CLASSICA,COME LE ROVER DI 10 ANNI FA (anche se paragonare rover a bentley è AZZARDATISSIMO)!!!!! sarà sportiva,MA è TROPPO NEOCLASSICA!!!!!!!!!il design bentley DEVE CAMBIARE,DEVE APRIRSI AI GIOVANI (anche se di giovani con bentley CE NE SONO BEN POCHI)!!!!!!magari qualche tamarratina in più potrebbe diventare un pregio!!!!!!!!!maserati HA UNA SCARSA OFFERTA DI MOTORI!!!io,anche se VADO PAZZO PER LA STRBILIANTE 4p non la comprerei,poiché io so benissimo che si parla di versioni con motore v8 potenziato multiair (oppure v8 enzo-derivato),eppoi (che a me piace un pò sboroneggiarmi) io avrei caro che maserati facesse una versione di 4p che (come ho già detto nell'altro topic) riprenda in mano l'eredità della MITICA ROYALE DELLA MIA INFANZIA!!!!!poi c'è MOLTISSIMA GENTE che qua in italia ha comperato MB e che ne è stata MOLTO PIù CHE SODDISFATTA!!!!!come mio padre ha preso golf 4 PER LA SECONDA VOLTA DOPO AVER PRESO NEL 1992 LA GOLF 2 FINE SERIE,trovo giusto che ognuno si scelga la macchina che vuole!!!!!!!!!criticarlo mi sembra piuttosto brutto per un appassionato d'auto,perché criticare una persona che ama mercedes se a quella persona piace mb?non lo trovo giusto!!!!!!capisco anche a me piacciono d + le alfa ma (TUTTO IMHO) ognuno si sceglie l'auto che più si adatta alle sue esigenze SOPRATTUTTO VISIVE,PECUNIARIE,E VELLEITARIE!!!!!cmq (sempre imho) se voglio solo fare CELHODURISMO io mi prendo MB,se voglio invece un'auto che abbina estetica (magari anche moooooolto più bella di mb) a contenuti d'ECCEZIONE mi prendo:se voglio le tedesche audi in primis e poi eventualmente bmw!;se amplio il mio "panorama visivo" allora lexus senza ombra di dubbio,oppure maserati 4p (ma con v8 multi)
Link al commento
Condividi su altri Social

d'accordo in parte,ma pensa a chi ha gusti diversi dai tuoi!!!!!!!!!per esempio a me quest'auto piace moltissimo,e poi,anche se sono filovag,filolexus,e PURE FILOMASERATI,penso che un'ammiraglia debba avere una linea più dinamica se vuole essere (o perlomeno apparire) sportiva!!!!!!!!per me chi lo sa fare meglio in questo campo è la lexus!!!!!!!la bentley anche se bella è TROPPO CLASSICA,COME LE ROVER DI 10 ANNI FA (anche se paragonare rover a bentley è AZZARDATISSIMO)!!!!! sarà sportiva,MA è TROPPO NEOCLASSICA!!!!!!!!!il design bentley DEVE CAMBIARE,DEVE APRIRSI AI GIOVANI (anche se di giovani con bentley CE NE SONO BEN POCHI)!!!!!!magari qualche tamarratina in più potrebbe diventare un pregio!!!!!!!!!maserati HA UNA SCARSA OFFERTA DI MOTORI!!!io,anche se VADO PAZZO PER LA STRBILIANTE 4p non la comprerei,poiché io so benissimo che si parla di versioni con motore v8 potenziato multiair (oppure v8 enzo-derivato),eppoi (che a me piace un pò sboroneggiarmi) io avrei caro che maserati facesse una versione di 4p che (come ho già detto nell'altro topic) riprenda in mano l'eredità della MITICA ROYALE DELLA MIA INFANZIA!!!!!poi c'è MOLTISSIMA GENTE che qua in italia ha comperato MB e che ne è stata MOLTO PIù CHE SODDISFATTA!!!!!come mio padre ha preso golf 4 PER LA SECONDA VOLTA DOPO AVER PRESO NEL 1992 LA GOLF 2 FINE SERIE,trovo giusto che ognuno si scelga la macchina che vuole!!!!!!!!!criticarlo mi sembra piuttosto brutto per un appassionato d'auto,perché criticare una persona che ama mercedes se a quella persona piace mb?non lo trovo giusto!!!!!!capisco anche a me piacciono d + le alfa ma (TUTTO IMHO) ognuno si sceglie l'auto che più si adatta alle sue esigenze SOPRATTUTTO VISIVE,PECUNIARIE,E VELLEITARIE!!!!!cmq (sempre imho) se voglio solo fare CELHODURISMO io mi prendo MB,se voglio invece un'auto che abbina estetica (magari anche moooooolto più bella di mb) a contenuti d'ECCEZIONE mi prendo:se voglio le tedesche audi in primis e poi eventualmente bmw!;se amplio il mio "panorama visivo" allora lexus senza ombra di dubbio,oppure maserati 4p (ma con v8 multi)

ma quanto scrivi?? magari un po' di punteggiatura...

I gusti son gusti, ma l'obiettivitò su alcune cose ha bisogno di analisi.

Ma l'hai vista la nuova bentley 4p su base continental GT?? troppo classica?? Allora questa MB è jurassica. E costa almeno il doppio!!

E lexus in quel segmento cosa propone??

Un clone di mb S-klasse, per giunta esteticamente mal riuscito, anche se tecnicamente può essere superiore. E la GS non si lascia proprio guardare con quei fari da tuner del cantone zurighese.

L'audi ti serve per andare all'aperitivo altrimenti le squinzie non ti filano senza gli anelli?? ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quanto scrivi?? magari un po' di punteggiatura...

I gusti son gusti, ma l'obiettivitò su alcune cose ha bisogno di analisi.

Ma l'hai vista la nuova bentley 4p su base continental GT?? troppo classica?? Allora questa MB è jurassica. E costa almeno il doppio!!

E lexus in quel segmento cosa propone??

Un clone di mb S-klasse, per giunta esteticamente mal riuscito, anche se tecnicamente può essere superiore. E la GS non si lascia proprio guardare con quei fari da tuner del cantone zurighese.

L'audi ti serve per andare all'aperitivo altrimenti le squinzie non ti filano senza gli anelli?? ;)

Ma che gli rispondi pure? :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.