Vai al contenuto

Mercedes Classe S63 AMG


carrera4

Messaggi Raccomandati:

Se partiamo con l'anteriore sconcerta la semplicità sia della mascherina che dei fari. Oramai quel frontale è diventato tipo un "blocco" di Autocad, sia appiccica da tute le parti e va sempre bene (anche su una Sorento per esempio..).

La linea laterale sembra una barcarola arenata tanto il passo è lungo, i passaruta cmq sono la chicca dell'intero design... "Non so cosa inventare ci schiaffo quesi cosi" che sono l'antiestetico per eccellenza (rovinavano già molto pesantemente la pur bella Focus...). Ma che fine han fatto i bellissimi passaruota squadrati della E200???

La coda è senza parole... le plasticuccie sono orripilanti e soprattutto cheap, inoltre lo sbalzo è troppo lungo rispetto a quello anteriore provocando un equilibrio disomogeneo dell'intera linea della macchina.

Anche l'interno e la scimmiottatura con toni ammorbiditi della plancia di S7...

Insomma la mancanza di Bruno sacco si fa sentire...

Tuttavia la macchina venderà a palate, ben agghindata, scura e piena di mille e inutilizzati gadgets elettronici piacerà di sicuro al pottaione arrivista, di turno... in fondo a tutto per piacere...

Il problema è che invece dovrebbe essere accantonata per evidente inferiorita di carisma rispetto a molte concorrenti.

Ma sicuramente così non sarà.

Poi a me queste versioni ipervitaminizzate di Mb han sempre fatto schifo, son tamarrate abominevoli e spariscono se confrontate con l'immensa classe sportiva che le serie M di bmw riescono a dare.

Maserati non citiamola nemmeno, sarebbe un oltraggio...

come posso non quotarti? d'accordissimo... l'ultimo particolare che ho notato è il faro ant che con la freccia finisce dentro il passaruota... orripilante... sembra che l'abbiano schiacciato dentro a forza perchè non ci stava...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma che gli rispondi pure? :D
un po' di educazione non guasta!!!!!anzi migliora la serenità del forum.....te lo dico così poi fai quel che vuoi!!!!!!per ax:d'accordo che l'attuale ls è un clone di mercedes,ma io aspetterei a pronunciarmi quando già da tempo in casa lexus si parla di modello nuovo!!!!!la gs sembra fatta da un tuner???potrei offendermi!!!!:evil: :evil: per me il corso stilistico lexus (ovvero l'l-finesse) è FRA I MIGLIORI CHE CI SIANO NEL MERCATO DELLE AUTO DI LUSSO!!!!!!la bentley è bella,ma io non la prenderei mai,anche se mi piace molto,ma io perdonami se preferisco le "auto da tuner" alla bentley!!!!!:evil: :evil: :evil:
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.