Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non ricordo bene mah credo che il anno scorso DI MEo in una intrevista a detto che stavano studiano una micro FIat e che stavano svilupando anche un nuovo cambio tipo selespeed perche con i cambio atuali era inpossibile fare una auto economica, perquesto la prima a dare la notizia 'e statta la Fiat, altro che 4ruote!

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

  • Risposte 708
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

il cambio di Panda Aria non ha niente di speciale... è quello di produzione, a parte ovviamente la colorazione verde slime dell'accumulatore di pressione.

FirmaBarcode.gif

Inviato

Va che 4R, tra le 200 pagine di pubblicità, un servizio azzeccato ce lo mette quasi sempre (quando non sbaglia... :D)

comunque l'ho visto anch'io (in biblioteca, figuriamoci se lo compro), sembra interessante e la storia del tuttodietro è convincente.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

  • 2 mesi fa...
Inviato

sarebbe una vettura molto importante , che secondo me va posizionata 1000 euro sotto panda..così la fiat potrebbe diventare la "regina" del segmento, e sarebbe un buon investimento per il futuro vista la direzione del mercato..

Guest DESMO16
Inviato
sarebbe una vettura molto importante , che secondo me va posizionata 1000 euro sotto panda..così la fiat potrebbe diventare la "regina" del segmento, e sarebbe un buon investimento per il futuro vista la direzione del mercato..

..quindi meno della Logan base ?

Inviato

ammesso e non concesso che ci possa essere qualche fenomeno di sostituzione tra questi due modelli, si. tra 600 e panda. il paragone con logan imho può essere fatto solo sul prezzo, ovviamente.

  • 2 settimane fa...
Inviato

Visto che è andato perduto il messaggio di ieri sera...

Marchionne, parlando dell'ipotesi di quotare in borsa direttamente Fiat Auto, ha dato quella che sembra la conferma ufficiale dell'OK alla Micro, che dovrebbe vedere la luce entro 2 anni.

Marchionne: probabile se il mercato non valorizzerà a pieno le azioni del gruppo. Una «mini 500» dal 2009

MILANO - Fiat potrebbe valutare la possibilità di uno spin off dell'auto, ovvero scorporo e quotazione in Borsa del business delle quattro ruote, se il mercato non valorizzerà pienamente le azioni del gruppo. L'ad Sergio Marchionne, in un'intervista al periodico specialistico Automotive News, nella quale prevede anche al 2009 il possibile lancio di un modello più piccolo della nuova 500. «Non è una questione di organizzazione del gruppo - ha detto Marchionne, commentando l'eventualità di uno spin off della divisione auto - ma di trading delle azioni Fiat a sconto rispetto alla somma delle parti».

MINI 500 - Secondo Marchionne, la questione è «un argomento che potrebbe avere un fondamento valido. Per adesso Fiat non ne ha sofferto, ma se succedesse e se vi fosse una perdita di valore permanente, potremmo valutare uno spin off». Marchionne ha aggiunto che Fiat non intende cedere terreno a livello di quota di mercato nel segmento A delle auto di piccola cilindrata e ha detto che una microcar sarà costruita sulla base di una piattaforma più piccola del segmento A. «L'unica cosa che posso dire è che il modello (su cui stiamo lavorando) è una vera bellezza», ha rilevato Marchionne.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.