Vai al contenuto

Fiat Micro (Spy - Riassunto a Pag.1)


Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 708
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'Ypsilon si deve assolutamente fare sulla base b-compact, spero proprio che vera abandonato la base Panda per la piccola Lancia...

Pero una Lancia piu piccola della Ypsilon su base Panda/5oo, la vedrei volontiere.

Sarebbe bello che sviluppassero, sempre che la facciano, una mini Lancia su base nuova "topolino?" con motore e trazione posteriori, nonché consumi intorno ai 30km/l, allora avrebbe senso, ma solo per la mobilità cittadina, e credo che comunque new Ypsilon sarà la preferita lo stesso.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che in fiat non capiscono proprio nulla... dovrebbero ricarrozzare l'Ape e marchiarla Lancia, sai quante ne venderebbero?

scusate ma per voi Lancia cosa cxxxo è?

Lancia ha un possibile bacino d'utenza(specialmente in italia per il momento) abbastanza ampio nei segmenti C, D, E e voi volete che produca una concorrente di smart?

allora perchè non produrre su base micro allungata una concorrente di smart-roadster con marchio Alfa? sai quanti ragazzini se la comprerebbero?

e poi è allucinante che vogliano produrre la ypsilon su base panda, l'ha capito perfino OF che la ypsilon non può vivere eliminando ogni caratteristica "sportiva", cosa sperano di ottenere con un'auto larga come panda/500 e più lunga di almeno 20cm?

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi è allucinante che vogliano produrre la ypsilon su base panda, l'ha capito perfino OF che la ypsilon non può vivere eliminando ogni caratteristica "sportiva", cosa sperano di ottenere con un'auto larga come panda/500 e più lunga di almeno 20cm?

Quoto.

In effetti sono piuttosto preoccupato.

Rischiamo di rimpiangere l'attuale "effetto teiera" con un ben peggiore "effetto terios".......

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
ma c'è cosi' richiesta di modelli nel segmento A?Parlo non solo in italia...

..leggi impoverimento, specie in Italia..

Link al commento
Condividi su altri Social

L'Ypsilon si deve assolutamente fare sulla base b-compact, spero proprio che vera abandonato la base Panda per la piccola Lancia...

Pero una Lancia piu piccola della Ypsilon su base Panda/5oo, la vedrei volontiere.

E' quello che continuo a dire io da mesi e mesi.

Forse hanno in mente di fare un modello pià piccolo di Ypsilon basandolo sulla 500. In questo modo si potrebbe riproporre la mitica A112, la quale potrebbe anche far parte del marchio Abarth (come sinora hanno fatto con Grande Punto e fra poco con 500).

Non vorrei che in Lancia rifacessero un passo indietro e proporre la nuova Ypsilon II su base Panda come negli anni '80 fu la Y10.

Sinora Y e Ypsilon sono riuscite meglio su base Punto, perciò perchè ridurla sulla stretta Panda?

Tornando a Micro, sinora se non vogliono progettare una piattaforma tutta nuova e trovano costosissima modificare quella di Panda, converrebbe a Fiat di allearsi a Mercedes per sfruttare il riuscito pianale della Smart e casomai modificarlo dove serve. Sarebbe l'unica soluzione, poichè tutte le altre simil-Smart degli altri marchi sono ancora concept car oppure provengono dai cinesi (il peggio del peggio).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che in fiat non capiscono proprio nulla... dovrebbero ricarrozzare l'Ape e marchiarla Lancia, sai quante ne venderebbero?

scusate ma per voi Lancia cosa cxxxo è?

Lancia ha un possibile bacino d'utenza(specialmente in italia per il momento) abbastanza ampio nei segmenti C, D, E e voi volete che produca una concorrente di smart?

allora perchè non produrre su base micro allungata una concorrente di smart-roadster con marchio Alfa? sai quanti ragazzini se la comprerebbero?

e poi è allucinante che vogliano produrre la ypsilon su base panda, l'ha capito perfino OF che la ypsilon non può vivere eliminando ogni caratteristica "sportiva", cosa sperano di ottenere con un'auto larga come panda/500 e più lunga di almeno 20cm?

Ineccepibile, IMHO!

Si rischia di virare il marchio Lancia al generalista invece di renderlo premium!

Onestamente non concordo, ma la mia opinione (come quella di qualsiasi appassionato)conta qualcosa? :|

Fine O.T. e mi scuso!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

nucarote ha ragione: torniamo in topic...cmq giulio dice ke la fiat potrebbe anticipare l'up ma io avrei i miei dubbi visto ke ancora non circolano i muletti della micro...cmq attendo con impazienza quest'auto, ke se ben fatta e venduta al prezzo giusto (abbastanza inferiore a panda), potrebbe essere un successone...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.