Vai al contenuto

Fiat Micro (Spy - Riassunto a Pag.1)


Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

Per me l'ideale sarebbe una struttura come la Wolkvagen up : piccola sui 340-350 con motore ( meglio bicilindrico ) "sdraiato" sotto il bagagliaio , muso corto , ruote alte ma strette , interni semplici ed essenziali ma robusti .

Alla fine dovrebbe venirne fuori un'auto leggera, ma per questo con consumi ridotti .

Poi vestitela ( carrozzeria ) come vi pare ........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 708
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh ma la Up la vedo come una categoria simil Aygo/C1/107, quindi anche Panda, viste le dimensioni, mentre per la Topolino e la IQ credo nascerà una nuova categoria di Citycar più compatte, a metà tra Smart e Panda! E non sarà omologata propriamente 4 posti ma 2+2, con 2 posti di fortuna che fungono da baule al 90% dell'utilizzo di chi sceglie questo tipo di auto!...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Anteprima Fiat Topolino: l'attesissima city car Fiat sarà davvero microscopica perché la lunghezza totale sarà contenuta in 3,15 metri, cioé molto più corta dell'attuale Fiat 500 e di poco più lunga della Smart, che misura 2,7 metri ma che ha solo due posti.

La sfida della Fiat quindi parte proprio dalla città, da quelle auto di dimensioni ultra compatte ma in grado ancora di offrire una buona abitabilità per quattro persone. Il tutto con il massimo della tecnologia disponibile, sia in termini di sicurezza che in termini di intrattenimento. E il tutto racchiuso in un design sofisticatissimo perché questo tipo di clientela non accetta compromessi in fatto di stile.

Chiaro che la Topolino sarà una macchina cara, destinata a chi in una microscopica city car vuole gli stessi contenuto di un ammiraglia. Ma per essere cara e non carissima sarà costruita solo in Serbia negli stabilimenti della Zastava e non come annunciato in precedenza nella fabbrica polacca che fa nascere la 500. La produzione sarà avviata alla fine del 2009 ed è chiaro a questo punto che nella gamma Fiat ci sia la possibilità di inserire un prodotto a basso costo, ossia l'attesissima low cost.

Per ora di questa macchina - battezzata con la sigla di progetto 327 - non si sa quasi nulla, salvo il fatto che la stanno progettando in Brasile e che il suo debutto è atteso per il 2011, proprio a cominciare dal mercato brasiliano.

Da

Repubblica.it

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.