Vai al contenuto

Fiat Micro (Spy - Riassunto a Pag.1)


Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

che dire....già i muli. Non può che compiacermi. Alla Fiats erve un'"utilitaria" del genere! E concordo con voi sullos tile....niente richiami, neanche nei dettagli alla 500, ma un design rivolto alla simpatia e soprattutto all'ecologia. A ginevra 2009 come concept si potrebbe vedere qualcosa?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 708
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

hanno sbagliato candeggio e la panda si è accorciata...

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

Muso compatto e arrotondato e abitacolo più votato allo spazio sembra effettivamente l'idea più ragionevole. Peraltro la Panda come design a me sembra eccellente. Divisione del copro vettura in parte bassa, più larga e piantata a terra, e alta, grazie a quella specie di gradino che corre lungo tutto il perimetro della carrozzeria, che scongiura l'effetto scatolone piatto da cui sono afflitte altre citycar alte e strette. Molto bello l'andamento ad arco dei finestrini laterali + terza luce rettangolare e fari posteriori e lunotto che salgono nuovamente a creare un terzo "arco". Una specie di pagoda che rende l'abitacolo luminoso e visivamente leggero (meglio se coi montanti a finitura nera).

Insomma, ha dei volumi ben armonizzati e penso possa essere un'ottima base di partenza per la Micro, che immagino andrà a rimpiazzare la 600 che ormai mi pare sia un pò imbarazzante nell'attuale listino Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

curiose ste foto: proprio stamattina in CS ho visto dei muletti di Panda che erano pero' allungati nella zona posteriore e mi hanno detto fossero muli per la micro

queste invece sono, giustamente, piu' corte. BOH ?

Ti ricordo che ci sono vari modelli del gruppo Fiat in studio su pianale "Micro" in uscita l'anno prossimo:

1) Nuova Panda;

2) 500 Giardinetta;

3) Nuova Ypsilon;

4) 500 cabrio;

5) questa Micro;

6) la presunta "Lancia Micro".

NOOOO! Già in giro coi muletti. :D:shock:

In effetti l'intervento barbaro di accorciamento fa un po' paura. :lol:

Praticamente è Frankenstein, con 3/3 di Panda e 1/4 di 5oo (scudo anteriore e plancia).

Ma non facevano prima a usare una 500? In questo modo danno un po' troppo nell'occhio! :D

Le ultime dichiarazioni parlano di fine 2009.

spero che accellerino, visto che per il 2009 hanno troppe novità da lanciare, soprattutto verso fine anno.

Comunque se la fanno vedere in questo stato, significa che in 18 mesi dovremmo vedere i protipi definitivi.

E' probabile. D'altronde il gruppo Fiat ha dimostrato di aver intrepreso un nuovo modo di realizzare i modelli e la prima cavia fu la Bravo. Se non sbaglio, sono riusciti addirittura a ridurre il tempo a 15 mesi con la Delta.

Ho il presunto senso che, dopo tutte le presentazioni alla stampa delle recentissime novità (Delta, Mito, Fiorino Qubo, 500 Abarth) avremo qualche piccola sorpresa al Salone di Parigi e adesso vedremo tante foto scoop di muletti girovaghi dei nuovi modelli, vistoche fino ad ora si sono visti solamente quelli di "940".

PEr esempio qualcuno ha affermato che i muletti di Doblò II stanno già girando da tempo.

Dipende se sono allungate nel passo è 846 o cinquino giardinetta......... se hanno lo sbalzo posteriore piu lungo non so cosa possa essere!

Potrebbe anche trattarsi di 500 Giardinetta sulla quale verrà fatta la Nuova Ypsilon.

Oppure è la Nuova Panda... insomma, solo la pazienza e il corso del tempo ci daranno risposta.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.