Vai al contenuto

Fiat stilo M. schumacher


Giò

Messaggi Raccomandati:

purtroppo secondo me non ha avuto successo perchè aveva sempre quel 2.4 chiodo dell'abarth (buttandola in ridere, ABORTH più che ABARTH).

chiodo lo dice solo che non l'ha provata... non è un 2.0 turbo e si capisce, non ha un rapporto potenza/cilindrata da vera Abarth e beve parecchio... ma ti assicuro che i suoi 170 CV li senti tutti, soprattuto sopra i 3000 giri.

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se l'hanno proprio cercata quelli della fiat!!!! Avevano il 2.0 turbo della thesis (ex fiat coupè) tranquillizzato per colpa dell'euro4 con 185 cavalli e invece ci vanno a mettere un 2.4 aspirato "chiodo" a detto di molti non solo da me!

è quello che dico anche io da anni solo che nessuno mi dà ragione

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Se l'hanno proprio cercata quelli della fiat!!!! Avevano il 2.0 turbo della thesis (ex fiat coupè) tranquillizzato per colpa dell'euro4 con 185 cavalli e invece ci vanno a mettere un 2.4 aspirato "chiodo" a detto di molti non solo da me!

Il 2.0 turbo della Thesis non è "tranquillizzato" a causa dell'Euro 4, è stato lanciato proprio così per offrire un turbo "soft" alla vettura (infatti la Thesis al momento del lancio era Euro 3). Volevo far notare inoltre che è molto ben dotato di coppia, ben 308Nm (il 2.0 FSI turbo VW da 200cv ha 280Nm di coppia max, il 2.0 turbo Opel ha 262Nm...).

Effettivamente non capisco perchè la Stilo Abarth abbia un 2.4 e nn questo 2.0 turbo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come fai a dire che non è tranquillizzato per colpa dell'euro 4??!?!? Sul fiat coupè quel motore aveva (ha) 220 cv e adesso si ritrova con ben 35 (caspita, 35!!!!) cavalli in meno non per il discorso del turbo più soft (mi sembra una scusa poco plausibile in quanto quel 2.0 T aveva 220 cv anche sulla lancia K e non vedo perchè si sia dovuto renderlo soft da quando montato sulla thesis, la quale pesa sicuramente più della K). E' un motore molto valido ma per essere reso euro 3 o 4 che sia ha dovuto subire modifiche non da poco!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Per intenderci:

Modello 2005 (che ritengo assolutamente privo di senso)

fot_6.jpg

di sicuro in italia non esiste... dai fari posteriori mi sembra sia il modello pre-restyling

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.