Vai al contenuto

Fiat stilo M. schumacher


Giò

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo voi il 1.8 16 valvole da 130cv a quanto potrebbe arrivare mettendoci un bel turbo.

Questo motore in versione trofeo raggiunge 185cv e non penso sia molto modificato.

Secondo me a 180, 190 cavalli, e poi suona meglio 1.8 turbo benzina abarth, che 2.0 turbo, troppo comune, e inoltre si avrebbe una vettura più leggera.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo voi il 1.8 16 valvole da 130cv a quanto potrebbe arrivare mettendoci un bel turbo.

Questo motore in versione trofeo raggiunge 185cv e non penso sia molto modificato.

Secondo me a 180, 190 cavalli, e poi suona meglio 1.8 turbo benzina abarth, che 2.0 turbo, troppo comune, e inoltre si avrebbe una vettura più leggera.

Un motore moderno come quello una volta turbizzato facendo un ottimo lavoro di fino supera la quota di 100 cavalli al litro, quindi 180-190 si possono raggiungere. Sarebbe un'ottima idea... ma non si potrebbe aspettare il 2.0 Turbo che uscirà come pacco Abarth (pacco non in senso negativo si spera!) nella nuova Punto? Certo, chi vuole avere premura e essere illegale può farlo, per carità! Almeno che non si vada oltralpe a farla omologare col motore preparato!:pz8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

In Spagna viene venduta col 1.9 mj:

http://motor.terra.es/motor/galeria/portada.cfm?id=MOT27243&id_galeria=11840&indicarama=4

un pò pesantuccia con la striscia tricolore

Mah, potevano almeno sforzarsi di aumentare la cilindrata... bom 140 cv son sempre 140, ma sono diesel!;) E non benzina, più scattante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che lo ricordo Taurus,ma se di vr5 nn ne ho visto mai una,ma di vr6 alcune,un motivo ci sara'....mi pare che in quel periodo si delineava,la volonta' di imborghesire..le segm c,con motori da segm.d....inizio' Piech...e poi fiat propose il 5 cilindri,prima su bravo e poi su stilo...puntando piu' sul confort che sulla sportivita'

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.