Vai al contenuto

Motori Nuova Punto


AleLanciaSupporter

Messaggi Raccomandati:

il 1.8 è quello che monteranno da gennaio sulla croma, a sua volta è lo stesso della punto hgt, stilo e barchetta leggermente potenziato

Stronzata colossale

il 1.8 della HGT e stilo è il Pratola Serra con fasatura variabile montato anche su alfa romeo i nversione 140cv...un motore quadro

il 1.8 della croma è un motore Opel....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

io ho solo riportato quello che so

e poi non si tratta di motori nuovi:

il 1.4 è lo stesso di prima, leggermente potenziato,

il 1.8 è quello che monteranno da gennaio sulla croma, a sua volta è lo stesso della punto hgt, stilo e barchetta leggermente potenziato

il 1.9 Multijet da 165-175 cv servirà x le versioni più sportive e deriverà da quello da 150cv, altrimenti come vi spiegate due 1.9 da 120 e 130 cv???

il 2.0 a benzina l'ho letto su 4ruote ma mi sembra quello meno probabile.

informati e poi ne riparliamo su chi dice cavolate!

Sul 1.4 16v direi che è certo il suo utilizzo, magari anche in versione potenziata, come dici tu, intorno ai 100cv. Riguardo al 1.8, se si parla di quello montato sulla Croma,allora non si può dire che sia lo stesso montato attualmente su Stilo, Punto e Barchetta, perchè quest'ultimo è Fiat, mentre il nuovo 140cv è Opel.:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Stronzata colossale

il 1.8 della HGT e stilo è il Pratola Serra con fasatura variabile montato anche su alfa romeo i nversione 140cv...un motore quadro

il 1.8 della croma è un motore Opel....

Abbiamo risposto insieme! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Stronzata colossale

il 1.8 della HGT e stilo è il Pratola Serra con fasatura variabile montato anche su alfa romeo i nversione 140cv...un motore quadro

il 1.8 della croma è un motore Opel....

senti bello ti ripeto informati meglio perchè le stronzate colossali mi pare che escano più da te ke da me.

l'unico motore della croma di origine opel è il 2.2 da 147cv, quello che è già disponibile.

Il 1.8 è Fiat, ha 140 cv (7 in più di quello della stilo)

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo alle "evoluzioni" del 1.9 MJ 16v : se ne sono sentite talmente tante in giro, che fin'ora l'unica cosa che do per sicura è che qualche potenziamento ci sarà, ma secondo me potrebbe essere graduale, come già si sta facendo. Infatti inizialmente è stato prodotto il 140cv e 305Nm, poi si è passati a 150cv e 305Nm, ed ora, con l'Euro 4, si è arrivati a 150cv e 320Nm... piano piano si è raggiunta la migliore concorrenza e la si è superata seguendo la via di piccoli ma continui affinamenti. Magari la prossima mossa sarà un 160cv con la stessa coppia attuale o una decina di newtometri in più... vedremo...

Link al commento
Condividi su altri Social

senti bello ti ripeto informati meglio perchè le stronzate colossali mi pare che escano più da te ke da me.

l'unico motore della croma di origine opel è il 2.2 da 147cv, quello che è già disponibile.

Il 1.8 è Fiat, ha 140 cv (7 in più di quello della stilo)

ma non dirne + x favore!leggi la risposta di zoppas

son qui da un anno e mezzo e ho seguito dall'inizio la vicenda croma,so che motori monta,leggi la risposta di Zoppas

se non ci credi ancora...manda un pvt a Granturismo lui ti dimostrerà da dove viene il 1.8

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

senti bello ti ripeto informati meglio perchè le stronzate colossali mi pare che escano più da te ke da me.

l'unico motore della croma di origine opel è il 2.2 da 147cv, quello che è già disponibile.

Il 1.8 è Fiat, ha 140 cv (7 in più di quello della stilo)

Se fosse come dici tu, anche la coppia sarebbe aumentata da 162 a 175Nm... puoi postare qualche link a sostegno di quello che dici? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo te è opel il 1.8 della croma?

e allora perchè la opel non lo monta sulle varie vectra, signum ecc...?

da quando la opel si metterebbe a confezionare motori esclusivi x fiat???

ragiona!

Zafira ha già il 140cv 1800....però non ho ben capito se il fiat (che cmq nn è ancora disponibile) è lo stesso o una versione più vecchia usata in usa o australia

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.