Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Brutto non è brutto, direi convenzionale così come i "fratelli" Santa fè/Tucson le gemelle GM Captiva/Frontera. Ad ogni modo è chiaramente un prodotto Samsug brandizzato e con motorizzazioni Renault, senza nulla c'entrare con il resto della produzione Renault stessa.

Non potevano rimarchiare il Murano?! :(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 254
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Brutto non è brutto, direi convenzionale così come i "fratelli" Santa fè/Tucson le gemelle GM Captiva/Frontera. Ad ogni modo è chiaramente un prodotto Samsug brandizzato e con motorizzazioni Renault, senza nulla c'entrare con il resto della produzione Renault stessa.

Non potevano rimarchiare il Murano?! :(

effettivamente la murano è anni luce come linee!

Veramente anche tucson ha una gemella...la sportage

Comunque ho notato che un qualsiasi suv bello o brutto ha un impatto molto forte per chi ne capisce poco o nulla di auto...per esempio molti credono che la mia sia un'auto da 40 e passa mila euro!(non so fare la faccina allibita)

Quindi vedendo altri obrobri in giro penso che pure questa possa vendere molto bene

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

effettivamente la murano è anni luce come linee!

Veramente anche tucson ha una gemella...la sportage

Comunque ho notato che un qualsiasi suv bello o brutto ha un impatto molto forte per chi ne capisce poco o nulla di auto...per esempio molti credono che la mia sia un'auto da 40 e passa mila euro!(non so fare la faccina allibita)

Quindi vedendo altri obrobri in giro penso che pure questa possa vendere molto bene

In Francia e Spagna sicuramente spopolerà.

Link al commento
Condividi su altri Social

vai dall'oculista....questo se sa gioca con una Tucson...

Oculista ? Io ? perche' ? solo perche' sono un po' miope...

mr-maggo.jpg

Scherzi a parte, non ho detto che e' bello.

Ma che i tre fratellini mi sembrano piu' brutti, magari perche' molto piu' banalotti...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scherzi a parte, non ho detto che e' bello.

Ma che i tre fratellini mi sembrano piu' brutti, magari perche' molto piu' banalotti...

Invece a me piace molto il mitsu coi sui derivati, ha una vista laterale fra le più azzeccate in un suv....ma questo renault dentro non è male fuori nella vista posteriore dice qualcosa di nuovo con la coda un pà fastback per il resto mi pare più riuscita la qq da cui deriva.

Lunghezze del koleos?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai...!!! è improponibile...!!! voglio proprio vedere quanti in Italia avranno il coraggio di prenderla...

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.