Vai al contenuto

Ciao, io parto.


copco

Messaggi Raccomandati:

addio copco,forse non ci rivedremo mai più!!!!!!!!!!sei stata una delle migliori persone che io abbia mai incontrato su questo forum assieme a dei moderatori......hmmmmmmmmmm non molto pazienti con me e con altri tu torni a ferragosto,ma non mi troverai più,giorni fa ho chiesto ai mod di cancellare il mio account,e spero vivamente che lo facciano al più presto!!!!!!!sappi che sei una persona che ha molta della mia stima!!!!!!mi mancherai,mi mancheranno i tuoi pensieri sul cattolicesimo che tanto sostieni!!!!!!!mi mancherai!addio!!!:(((:((( :(b

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

saluto anche la bella eleonor!!!!!!!addio,assieme a linda e a barbablù hai portato un po' di femminilità a questi maschioni così....................arrapati!!!!!

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

sono contento che mi ringrazi,e mi dispiace di avere pensato male d te,mi dispiace,ma purtroppo non t conoscevo,ho creduto una cosa ed invece........era tutt'altro!!!!!

Che pensavi che fossi una specie di satanasso con tanto di coda e forcone :mrgreen:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Che pensavi che fossi una specie di satanasso con tanto di coda e forcone :mrgreen:

Magari vestita da coniglietta di Playboy, o con la codina da porcellino :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.