Vai al contenuto
  • 0

Toyota Aygo???

Guest frallog

Domanda

Guest frallog

A pag 147 di QuattroRuote di Agosto c'e' la prima parte della prova di durata della Toyota Aygo.

Consumo rilevato? 14,9 Km/lt. Mah.

Sfogliando un po' piu' avanti a pag 152 si legge dei risultati dei primi 20000Km del test della Croma. Risultato:

Consumo rilevato? 14,4 Km/lt. Bho.

D'accordo una e benzina e l'altra e diesel, ma stiamo pur sempre parlando di una vettura di 850 chili paragonata ad una di 1700 Kg.

No dico la cosa assurda e' che hanno avuto il coraggio di scrivere che la Aygo consuma poco.

Mah.

Boh.

Incredulita'.

Regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Non capisco la battuta....

Chi ha Toyota non sono benvenuti?

Ci fu un pò di polverone per alcuni Ultras Toyota....che se andarono con rancori e risentimenti dopo che furono ripresi (in quanto maleducati....)

Chi ha la Toyota è ben accetto, basta che sia educato (cosa che vale per tutte le case...), e te lo sei;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0
Va bene, passiamo pure in PVT...

Sinceramente, devo dire, non è che vado a caccia di soddisfazioni, la macchina va bene e non mi da problemi. Se non c'erano le campagne rottamazione probabilmente sarei ancora con la Uno 70 SL.

... e queste non le chiami soddisfazioni?? sono le più vere... anche perchè si avvertono ogni giorno che passa...

Una cosa è sicura, consuma più della Aygo... :D

Sai comè...

(ho cancellato il resto perché non mi permetterei di criticare le scelte di uno sconoscito)

a chi ti riferisci?

Link al commento

• 0
Guest Linda
la sensazione che ho avuto portandola era quella di guidare una peg perego...

E meno male che ti fai chiamare Neutro.... :o

Link al commento

• 0
Guest Linda
... e queste non le chiami soddisfazioni?? sono le più vere... anche perchè si avvertono ogni giorno che passa...

Sai comè...

a chi ti riferisci?

Mi riferisco a cosa guida Frallog e se vuole barattare.

Io sono sempre stata fortunata: La prima macchina una Panda 45, poi la Uno 70SL, ora la Yaris: nessuna mi ha lasciata a piedi. Quindi, per me, il solo fatto che funziona sempre è pura normalità . . .

Link al commento

• 0
Mi riferisco a cosa guida Frallog e se vuole barattare.

Io sono sempre stata fortunata: La prima macchina una Panda 45, poi la Uno 70SL, ora la Yaris: nessuna mi ha lasciata a piedi. Quindi, per me, il solo fatto che funziona sempre è pura normalità . . .

beh tutto dipende da quanto uno le usa! non sei fortunata, ma solo nella norma... se tutte le macchine facessero solo il tragitto casa-asilo-supermercato-asilo-casa i meccanici andrebbero tutti falliti ;)

Link al commento

• 0
Guest Linda

Vedo che la discussione sta prendendo una piega fuori dal titolo e dalla provocazione lanciata dall'autore.

Ora sarà meglio che torni a lavorare in attesa che lo stesso autore mi produca qualche documentazione sulla Audi A2 1.2 FSI che son tanto curiosa di conoscere....

Un bacio e a stasera!

Link al commento

• 0
beh tutto dipende da quanto uno le usa! non sei fortunata, ma solo nella norma... se tutte le macchine facessero solo il tragitto casa-asilo-supermercato-asilo-casa i meccanici andrebbero tutti falliti ;)

Che in realtà è il tipo di utilizzazione più gravoso per un motore......tragitti brevi su percorso cittadino

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0
Che in realtà è il tipo di utilizzazione più gravoso per un motore......tragitti brevi su percorso cittadino

...mi hai tolto le lettere dalla tastiera...

è risaputo che sono i tragitti più brevi, quelli più 'pericolosi'... in primis per marmitta, e motore...

...poi Neutro, noi non sappiamo se Linda magari fà 120 Km al giorno per andare al lavoro... o tu lo sai?

:D

Link al commento

• 0

No Linda di sicuro fa tragitti lunghi al massimo 3km, per fare la massaia al supermercato e per prendere il suo bimbo all'asilo... perché è evidente che una che ha una Toyota e sa l'inglese è quasi sicuramente una ragazza madre... :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

• 0
Guest Linda
No Linda di sicuro fa tragitti lunghi al massimo 3km, per fare la massaia al supermercato e per prendere il suo bimbo all'asilo... perché è evidente che una che ha una Toyota e sa l'inglese è quasi sicuramente una ragazza madre... :lol:

Devo ridere?

Il tragitto casa-lavoro-casa fanno 27 km.

Non vado in macchina perché trovo assurdo usarla da sola nonché il famoso problenma parcheggio e quindi sono 15 anni che vado in moto.

Non ho figli da portare all'asilo, e ne posso averli, se proprio volete sapere.

La spesa la faccio in macchina, non è comoda la CBR per portarsi la spesa.

Sono separata e divorziata e mi piace la vita da single.

E, sinceramente, Wilhem, sono sopresa....

Stamattina mi difendi contro presunti attacchi femministici che non mi hanno toccata e poi te ne esci con questo messaggio che l'ho sentita parecchio.

E a te chi ti toglie i punti?

Link al commento