Vai al contenuto
  • 0

Toyota Aygo???


Guest frallog

Domanda

Guest frallog

A pag 147 di QuattroRuote di Agosto c'e' la prima parte della prova di durata della Toyota Aygo.

Consumo rilevato? 14,9 Km/lt. Mah.

Sfogliando un po' piu' avanti a pag 152 si legge dei risultati dei primi 20000Km del test della Croma. Risultato:

Consumo rilevato? 14,4 Km/lt. Bho.

D'accordo una e benzina e l'altra e diesel, ma stiamo pur sempre parlando di una vettura di 850 chili paragonata ad una di 1700 Kg.

No dico la cosa assurda e' che hanno avuto il coraggio di scrivere che la Aygo consuma poco.

Mah.

Boh.

Incredulita'.

Regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest Linda
ma non avevi una yaris tu? ma non lo sai distinguere un tre cilindri da un quattro? non la senti la differenza di virbazioni? portando la aygo mi sembrava di guidare il robot da cucina di mia madre :lol:

Ehm, si da il caso che la mia Yaris è 1500....

A me son sempre piaciute le grosse cilindrate.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ehm, si da il caso che la mia Yaris è 1500....

Complimenti!

mini OT...e come va? anche a mia mamma interessa la Yaris TS (e non solo a lei...:lol: )

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
giorni fa tramite il concorso mission: aygo, dovevano darci anche la maglietta ma grazie a dio non gli erano arrivate.

... mi pare che allora tu non possa altro che riferirti al rumore a 150 km/h...

perchè altrimenti, quella che dici di aver guidato, doveva aver qualche problema...

In città (puoi verificare su 4R o al Volante) AYGO e le 2 sorelle francesi, equipaggiate con il 1.0 benza, sono particolarmente silenziose, sia grazie all'ottima insonorizzazione che già distingue tutti gli ultimi modelli Toyota, sia alle dimensioni compatte del 3 cilindri.

(ti copio questo trafiletto:da MOTORSPORT.it http://www.motorsport.it/html/pagina.php?id=2006)

Da segnalare anche il ricorso a un rivoluzionario sistema di supporti motore per ridurre drasticamente il livello di rumore e vibrazioni. In luogo del tradizionale sistema di supporti normalmente usato per un motore 3 cilindri, l’Aygo prevede un fissaggio su ogni lato che traccia una linea immaginaria che va ad intersecare il baricentro del motore. Inoltre, il terzo fissaggio del motore – posizionato sul fondo del vano motore – viene qui rimpiazzato da un asta di reazione che elimina in modo efficace le vibrazioni dovute al movimento torcente del motore quando gira al minimo o accelera.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ehm, si da il caso che la mia Yaris è 1500....

A me son sempre piaciute le grosse cilindrate.

come dicevo poche pagine fà, Neutro non ha le idee chiare sulla differenza di rumore tra un 4 cilindri che funziona a 3, e un 3 cilindri nativo... che funziona bene!

Ha,ha,ha!!

Yaris TS, 1500 cc 105 cv 0~100 in 9.0 secchi... non un mostro, ma una macchina gradevole e pepata!

(adatta a Linda! ) :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Linda
:D ... magari ne riparliamo in pvt.. ! :DD

(ripeto non c'è problema)

Va bene, passiamo pure in PVT...

Yaris TS... 105cv (scrivevo prima)... scelta interessante...!

... sono certo che la piccola Japponese ti dà soddisfazioni...

Sinceramente, devo dire, non è che vado a caccia di soddisfazioni, la macchina va bene e non mi da problemi. Se non c'erano le campagne rottamazione probabilmente sarei ancora con la Uno 70 SL. Una cosa è sicura, consuma più della Aygo... :D

(ho cancellato il resto perché non mi permetterei di criticare le scelte di uno sconoscito)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Linda
ma i toyatari non avevano fatto un esodo verso altri forum?

Non capisco la battuta....

Chi ha Toyota non sono benvenuti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.