Vai al contenuto

L'Alfa 159 vista da non appassionati


Omphalos

Messaggi Raccomandati:

Scusa piccolo OT: la tua 147 di che giorno e mese è e a quanti km sei?

Per quanto riguarda l'immatricolazione 30 Giugno che era l'ultimo giorno per fare il Formula Fiat Style per quanto riguarda la costruzione non ti saprei rispondere e ha fatto poco meno di 1100Km perkè?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una cosina...da nulla...su auto di agosto...nel cofano della 2400 jtd....manca ancora la copertura del vano motore...resta cosi...o la devono ancora finire di montare?Poi,nn avevano messo il tedesco che ha ritardato il lancio,per problemi di affinare la confezione?Come mai allora vengono fuori ancora verniciate male?Sono esemplari preserie o definitivi da vendere?In ultimo...avevo letto altrove,che sto famigerato v6,nn va subito in produzione,perche' pare avere problemi di durata....e' vero?Perche' se e' vero,e' molto grave,nn solo aver preso in prestito un motore,ma che nn e' neanche affidabile....e cmq fra il 2.2 e il 3.2....manca un....2.5....o 2.8....vero?

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa piccolo OT: la tua 147 di che giorno e mese è e a quanti km sei?

penso che dobbiamo estendere il discorso (OT) ad un argomento importante. la mia 147 ha quasi zero difetti ed il numero di telaio comincia con "3" ... forse la tua è nata con un "5" e quindi sull'altra linea di Pomigliano ...?

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda l'immatricolazione 30 Giugno che era l'ultimo giorno per fare il Formula Fiat Style per quanto riguarda la costruzione non ti saprei rispondere e ha fatto poco meno di 1100Km perkè?

Era per sapere....... dato che la mia ha inziato a girare il 06/06 e ha 8200km........ :)

Cmq il telaio inizia per 03..........

Cmq guarda......... la difettosità a parte che dipende dalla pignoleria (io sono pignolo, ma le cazzatine me le son sistemate tutte) e comunque anche dal turno........... ma ti posso dire che al confronto della produzione ultimissima che ho visto la mia è fatta bene.

Di assemblaggio e verniciatura è quello cheè....... però non ha casini meccanici nè elettrici.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Fusi, ti posso fare una domanda? Cosa ti ha spinto ad acquistare la 147 dato che la qualità costruttiva è risaputo che latita? Non te l'aspettavi?

Ti faccio questa domanda perchè vedo che sei una persona preparata in materia automobilistica e quindi forse c'è una contraddizione di fondo.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

e che dovrebbe comprarsi... una focus??

Ahimè la malattia è quella, e senza il biscione sul volante io non risco a guidare... penso anche di parlare anche per il caro LeoFusi ;)

un saluto, ci sentiamo a fine mese

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho visto una distinctive ultima serie in questi giorni, un conoscente ha preso una 1600 105cv in pronta consegna, a me pare che sia molto ben realizzata all'interno come al'esterno. insomma all'alòtezza della mia del 2001, anzi gli interni in tessuto speciale alfa sono molto gradevoli e non è neppure male la nuova groffatura della plancia, credo che il materiale sia il solito, che dà un effetto pelle al tutto, sono comunque presenti gli specchietti di cortesia iluminati in tutte e due le alette parasole, qui qualcuno diceva che erano spariti.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.