Vai al contenuto

L'Alfa 159 vista da non appassionati


Omphalos

Messaggi Raccomandati:

io assolutamente nessuna. Che strano...

Evidentemente tu non frequenti il 147virtual club nè tantomeno l'ambiente assistenziale Alfa in generale.

E comunque mi venne detto "è una di quelle meglio riuscite".

Ad ogni buon conto, il calo di qualità delle serie restyling è evidente anche a un cieco......... e l'assistenza conferma questa cosa.

Magari se ti documenti riesci ad avere una visione della cosa corretta.....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Evidentemente tu non frequenti il 147virtual club nè tantomeno l'ambiente assistenziale Alfa in generale.

E comunque mi venne detto "è una di quelle meglio riuscite".

Ad ogni buon conto, il calo di qualità delle serie restyling è evidente anche a un cieco......... e l'assistenza conferma questa cosa.

Magari se ti documenti riesci ad avere una visione della cosa corretta.....

e tu come ti sei documentato?

Link al commento
Condividi su altri Social

e tu come ti sei documentato?

Proseguo un secondo l'OT giusto per rispondere.

Mi sono documentato innanzitutto leggendo giornalmente e ricevendo PM sul virtual club, che essendo un club praticamente monomodello è parecchio esperto e comunque ci trovi + gente che ha ordinato e/o ritirato ultimamente una 147 che non altrove.

Poi avendo un amico ispettore dell'assistenza tecnica, ho avuto modo sia di chiedere lumi (e farmi rispondere) sia di visionare vetture che avevano dei problemi.

Poi, essendo nell'ambiente Alfa da qualcosa come oltre dieci anni, se permetti le cose me le riferiscono quelli dell'assistenza che conosco.

Oltre al fatto che parecchi amici hanno la 147 e le posso visionare con calma e tranquillità........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Proseguo un secondo l'OT giusto per rispondere.

Mi sono documentato innanzitutto leggendo giornalmente e ricevendo PM sul virtual club, che essendo un club praticamente monomodello è parecchio esperto e comunque ci trovi + gente che ha ordinato e/o ritirato ultimamente una 147 che non altrove.

Poi avendo un amico ispettore dell'assistenza tecnica, ho avuto modo sia di chiedere lumi (e farmi rispondere) sia di visionare vetture che avevano dei problemi.

Poi, essendo nell'ambiente Alfa da qualcosa come oltre dieci anni, se permetti le cose me le riferiscono quelli dell'assistenza che conosco.

Oltre al fatto che parecchi amici hanno la 147 e le posso visionare con calma e tranquillità........

era una domanda seria non provocatoria....

Link al commento
Condividi su altri Social

Car Lucca?

ora mi metti in difficolta, non ci ho mai fatto caso al nome in quanto non ci sono mai entrato, ma comunque è nella parte posteriore della concessionaria fiat, poi a lucca centro vi è solo quelo di concessionario alfa, io nel 2001 ho dovuto salire fino in garfagnana per la mia

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.