Vai al contenuto

L'Alfa 159 vista da non appassionati


Omphalos

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No, mi riferisco a come viene "presa e intesa" la 159.

Francamente pochi la vedono come la nuova 156, molti la vedono come una roba "+ grossa" e + imponente.

Vedi, noi in liguria siamo sempre a fare i conti con le strade strette, i parcheggi inesistenti e via discorrendo....... per cui una persona che dovesse vedere i pregi della sua classe E in una vettura + piccola ma non eccessivamente + piccola secondo me la prende in considerazione........ sempre se non è un impallinato Mercedessaro o BMWista.....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

No, mi riferisco a come viene "presa e intesa" la 159.

Francamente pochi la vedono come la nuova 156, molti la vedono come una roba "+ grossa" e + imponente.

Vedi, noi in liguria siamo sempre a fare i conti con le strade strette, i parcheggi inesistenti e via discorrendo....... per cui una persona che dovesse vedere i pregi della sua classe E in una vettura + piccola ma non eccessivamente + piccola secondo me la prende in considerazione........ sempre se non è un impallinato Mercedessaro o BMWista.....

sono d'accordo......èuna D "importante" per precisa scelta del costruttore...cmq credo che pesi anche il fatto che per 169 siano in alto mare...dovrà fare un pò tutto lei (159) per 3-4 anni

Link al commento
Condividi su altri Social

sono d'accordo......èuna D "importante" per precisa scelta del costruttore...cmq credo che pesi anche il fatto che per 169 siano in alto mare...dovrà fare un pò tutto lei (159) per 3-4 anni

no caro le dimensioni di 159 sono da segmento D premium del 2005...e' la serie 3 o la 156 che erano o sono troppo compatte...e la 156 e' stata cosi' non per scelta di alfa ma perche il pianale che usava non poteva essere allungato piu' dei 2595mm...la x type la cadillac bls o volvo v70 per esempio sono piu' lunghe...la differenza con a4 restyling e s60 e' minima e sono sicuro che nella loro prossima generazioni le misure di esse saranno simili a 159....stesso dicasi anche di classe C....159 e' semplicemente una D premium del 2005 e la sua lunghezza di 466cm e' abbondantamente nella norma del segmento...ormai le segmento E hanno superato i 490cm....tutte le ultime E come la C6 la A6 la CLS la 300C superano i 490cm...e comunque 169 avra' una lunghezza superiore ai 490cm...qua la 149 superera' i 430cm....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, Taurus, ma questo non toglie che ci possano essere molti che spaventati dall'eccessivo crescere delle E, "ripieghino" su una D imponente come 159.

Per noi liguri, come giustamente dice il Fusi, le dimensioni per esempio sono importantissime.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, Taurus, ma questo non toglie che ci possano essere molti che spaventati dall'eccessivo crescere delle E, "ripieghino" su una D imponente come 159.

Per noi liguri, come giustamente dice il Fusi, le dimensioni per esempio sono importantissime.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.