Vai al contenuto

L'Alfa 159 vista da non appassionati


Omphalos

Messaggi Raccomandati:

Infatti, il problema non sono le dimensioni della 159, ma il fatto che tutti i segmenti stanno crescendo, cosicche' restando pari le strade ed i garage, chi non puo' scende di segmento, con tutti i "malefici" del caso. Per esempio una Uno era lunga 362 cm. Chi volesse ora un'auto di quella lunghezza dovrebbe comprarsi un segmento A, come una Panda od un Agila, in quanto le Seg B sono tutte intorno ai 4m.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sto domandando quando l'Anas adeguerà le strade al fatto che le D premium diventano lunghe e larghe come dei transatlantici.............

Già....io ho provato a spiegare al mio garage che una D premium DEVE essere larga più di 1.80m e che si adegui...ma oh...mica mi ascolta!!

Sembra di parlare con un muro....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Già....io ho provato a spiegare al mio garage che una D premium DEVE essere larga più di 1.80m e che si adegui...ma oh...mica mi ascolta!!

Sembra di parlare con un muro....

Bellissima :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedrai che poi, come sempre in ritardo, si andrà tornando indietro. Gli americani, che di spazi possono parlare, da anni sono rientrati a misure + europee......... quando sta "grandeur" finirà anche da noi, ritorneremo ad avere auto che sono auto....e non sono loft o miniappartamenti oltretutto guidate da chi si crede che la strada è tutta sua.........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedrai che poi, come sempre in ritardo, si andrà tornando indietro. Gli americani, che di spazi possono parlare, da anni sono rientrati a misure + europee......... quando sta "grandeur" finirà anche da noi, ritorneremo ad avere auto che sono auto....e non sono loft o miniappartamenti oltretutto guidate da chi si crede che la strada è tutta sua.........

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedrai che poi, come sempre in ritardo, si andrà tornando indietro. Gli americani, che di spazi possono parlare, da anni sono rientrati a misure + europee......... quando sta "grandeur" finirà anche da noi, ritorneremo ad avere auto che sono auto....e non sono loft o miniappartamenti oltretutto guidate da chi si crede che la strada è tutta sua.........

Saranno le normative antinquinamento a costringerli a far dimagrire le Auto....quello che mi ha lasciato perplesso su 159 è il deciso incremento di peso registrato......questo premium deve essere un pianale adatto a macchine più grosse di 159 e forse la "misura minima " è proprio 159

IMHO cmq

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto è che in Europa le dimensioni stanno crescendo in tutti i segmenti; questo porta sia benefici che problemi, ma ora come ora Alfa Romeo non è nella posizione di tirare dritto per la sua strada senza tenerne conto... deve rimettersi bene in pista seguendo anche l'andazzo

Magari tra 5-10 anni ci sarà un ritorno a dimensioni più contenute... bene, allora anche Alfa si adeguerà

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

per me, se rientro nelle "normali" misure ci sarà..io avrò già i capelli bianchi..

dagli anni 50 in avanti le auto sono sempre cresciute e non mi pare che ci si sia lamentati del fatto che una panda non sia grande come un cinquino..

nb

certe esagerazioni non le sopporto nemmeno io..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.