Vai al contenuto

Vinci la Grande Punto N.1


picpus

Messaggi Raccomandati:

Scoopissimo...si vince la prima Grande Punto!

Parte il concorso

vinci.jpg

in esclusiva per i lettori

de La Stampa

punto.jpg

In palio la novità di Fiat che da settembre rivoluzionerà il mondo dell’auto:

la grande Punto.

Per vincerla, seguite le istruzioni.

Correte in edicola e acquistate La Stampa dall’1 al 7 agosto. Sulla prima pagina troverete ogni giorno un pezzo del Puzzle Punto. Ritagliatelo e incollatelo sulla scheda , pubblicata su La Stampa il 29, il 30 e il 31 luglio. Tutti i 7 pezzi che compongono il puzzle, vanno ritagliati e incollati sulla scheda in modo da ottenere la foto completa della grande Punto.

Il Puzzle Punto, completo in tutti i suoi pezzi, dovrà essere

spedito in busta chiusa a:

Editrice La Stampa S.p.A.

Concorso “Vinci la grande Punto N°1”

Casella Postale 600 - 10100 Torino - Centro Corrispondenze.

Per partecipare all’estrazione finale, le schede, completate con i 7 diversi pezzi del Puzzle Punto e i propri dati anagrafici, dovranno pervenire alla Casella Postale

entro e non oltre il 23 agosto 2005.

L’estrazione del vincitore della Fiat Punto (modello 1.9 130 CV SPORT) avverrà entro il 31 agosto 2005.

La fotografia è puramente indicativa.

Non saranno ammesse fotocopie della scheda o dei pezzi

componenti il puzzle. In caso di mancata uscita del quotidiano La Stampa, lo spazio sulla scheda riservato al pezzo del puzzle sarà considerato comunque valido. I dipendenti dell’Editrice La Stampa e i possessori di abbonamenti “omaggio” rilasciati dall’Editrice sono esclusi dalla partecipazione al concorso.

quadratino_arancio.gifScarica il regolamento completo (.pdf)

Per informazioni chiamate il numero verde 800 011 959 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 18,00

http://www.lastampa.it/promozioni/punto.asp

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho già scritto qualche giorno fa ;)

Precisiamo comunque che l'iniziativa è rivolta ai lettori di Piemonte, Valle d'Aosta, e delle province di Savona e Imperia...

Mi era sfuggito...autopareri è così grnde...sorry chiudete pure...

Link al commento
Condividi su altri Social

Figurati, teniamo pure aperto, effettivamente il mio messaggio è sommerso nel topic della nuova Punto ;)

Riporto anche qui il fatto interessante che esce da questo concorso:

come saprai, per legge bisogna dichiarare il valore di mercato dei premi messi in palio. Scaricando il regolamento, quindi, vediamo che la nuova Punto Sport 1.9 Multijet 130cv 3p costa 15.143,05 Euro IVA inclusa :)

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Precisiamo comunque che l'iniziativa è rivolta ai lettori di Piemonte, Valle d'Aosta, e delle province di Savona e Imperia...

ma scusa allora io che sono di reggio emilia non potrò fare il concorso???

Ma allora tenetevela!!!:lol:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Figurati, teniamo pure aperto, effettivamente il mio messaggio è sommerso nel topic della nuova Punto ;)

Riporto anche qui il fatto interessante che esce da questo concorso:

come saprai, per legge bisogna dichiarare il valore di mercato dei premi messi in palio. Scaricando il regolamento, quindi, vediamo che la nuova Punto Sport 1.9 Multijet 130cv 3p costa 15.143,05 Euro IVA inclusa :)

prezzo vantaggiosissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

che se la tengano loro a nafta :mrgreen: :mrgreen:

Adesso che mi ci fai pensare.....è la nipote della mia mitica Uno turbod rossa 3 porte del 1987.....tre mesi giusti dopo la patente.......ah che bei ricordi

segnava 180 di tachimetro.......

La desidero già!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso che mi ci fai pensare.....è la nipote della mia mitica Uno turbod rossa 3 porte del 1987.....tre mesi giusti dopo la patente.......ah che bei ricordi

segnava 180 di tachimetro.......

La desidero già!!!

beh calma :D se non sbaglio la Uno turbo D aveva il motore diesel col maggior numero di giri :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.