Vai al contenuto

Palio: ma a cosa serve

Guest Albizzie

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio
effettivamente anche io mi sono basato sul sito di 4R. su quello della fiat la berlina è sparita. che si siano accorti anche loro dell'incongruenza?

meglio tardi che mai!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Mah secondo me questa auto cosi' com'e' serve solo ad abbassate ulteriormente il valore del marchio Fiat....

Io non credo che nel 2003 nessuno si sognerebbe mai di vedere un'auto simile con il marchio Renault, con il marchio VW o con altri marchi del genere....... scusate ma questo e' il mio pensiero....

Link al commento

Guest 126/131

secondo me ci sono persone con diverso target.....tutti i neopatentati che vogliono un auto spaziosissima prendono quella

Link al commento

Guest 126/131

ripeto:ci sono dellle persone che vogliono diversi tipi di auto,la palio accontenta chi vuole spendere poco e avere un auto spaziosa......

se leggi 4r di agosto scoprirai che l'auto costa troppo e con l'uscita della panda non ci sarà l'auto da 5000€..........e molte persone non potranno

comprare un auto nuova :roll::roll: ,pultroppo!!!!!!!! :!:

Link al commento

Bè la Palio Sw restylig lancio in ritardo in Italia 6-2002....almeno fino all'uscita della Idea avrebbe potuto giocare un buon ruolo e portare qualche cliente in più nel periodo più nero di vendite in Italia di Fiat....

L'auto non è così malaccio è partitica spaziosa poteva giocare le carte del 1.9 jtd....invece pubblicità per una settimana dopo il lancio....nessuna campagna promozionale....e vendite a 200 unità in giugno 2003 ridicole :lol::lol: .....contro una più bella ma meno pratica e soprattutto meno costasa a parità di accessori...206 SW che fa molto più chic...nel suo piccolo ben inteso...non vorrei essere frainteseo...che vende mediamente 800-1000 auto al mese...

Sembra quasi che da metà 2002 a metà 2003 non si è voluto puntare molto su quello che c'era..stessa sorte di Multipla...proprio per far apparire il 2004 (come sono certo che lo sarà) un anno per Fiat con aumenti di percentuali e vendite spaventosi!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Infatti, Fiat sta "dimenticando" alcuni suoi modelli, come Multipla (che a me non piace), Palio e anche Barchetta: per caso c'è stata qualche campagna pubblicitaria riguardante il restyling della (bellissima) spider italiana?Boh...

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento

Guest Albizzie
ripeto:ci sono dellle persone che vogliono diversi tipi di auto,la palio accontenta chi vuole spendere poco e avere un auto spaziosa......

già in teoria dovrebbe essere così, quindi non ci sarebbe nulla da obiettare. ma basta dare una scorsa ai listini:

Palio 1.6 16V 13.851euro +abs 672 +clima 903 totale 15.426

la conocrrenza:

Xsara 1.6 16V S.W. 14.121 euro tutto di serie

Nubira 1.6i 16V S.W. J150 SE 13.706 euro +938clima totale 14.644

Rio 1.5 16V 5p. LS Top 12.301 euro tutto di serie

206 1.6 16V SW XS 14.871 euro tutto di serie

Fabia 1.4/101 CV 16V Wag. Comfort 13.651 euro tutto di serie

per tutto di serie intendo almeno 2 airbag clima e abs.

a questo punto si torna alla domanda iniziale, se non c'è convenienza economica credo abbia ragione blueyes quando afferma che serve solo per abbassare ulteriormente l'immagine di casa fiat.

peccato l'ultimo restiling sembra riuscito, purtroppo non viene supportato da altri fattori quali prezzi e pubblicità: ricordate quello del ciclista? :lol:

Link al commento