Vai al contenuto

Palio: ma a cosa serve

Guest Albizzie

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131

già in teoria dovrebbe essere così, quindi non ci sarebbe nulla da obiettare. ma basta dare una scorsa ai listini:

Palio 1.6 16V 13.851euro +abs 672 +clima 903 totale 15.426

la conocrrenza:

Xsara 1.6 16V S.W. 14.121 euro tutto di serie

Nubira 1.6i 16V S.W. J150 SE 13.706 euro +938clima totale 14.644

Rio 1.5 16V 5p. LS Top 12.301 euro tutto di serie

206 1.6 16V SW XS 14.871 euro tutto di serie

Fabia 1.4/101 CV 16V Wag. Comfort 13.651 euro tutto di serie

per tutto di serie intendo almeno 2 airbag clima e abs.

a questo punto si torna alla domanda iniziale, se non c'è convenienza economica credo abbia ragione blueyes quando afferma che serve solo per abbassare ulteriormente l'immagine di casa fiat.

infatti...se costasse -................ :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Albizzie

infatti...se costasse -................ :roll:

non sono certo auto come la palio che danno lustro alla fiat, così come non darà la tata rivestita rover a risollevare la casa inglese.

Ma se costasse meno, almeno la sua presenza sul mercato italiano sarebbe giustificata, avrebbe un perchè. al contrario si offre una vettura onesta questo sì, ma che ricorda tanto la duna di infausta memoria e per di più ci devo anche rimettere soldi miei?

mah???

Link al commento

la Palio va tolta immediatamente dal listino; auto create appositamente per i mercati emergenti, non devono essere importate in mercati più avanzati e con altre esigenze come quello europeo; tra l'altro il volume di vendite è ormai veramentre ridotto (mi sembra che sull'ultima classifica relativa a maggio si siano vendute meno di 100 Palio s.w.), e penso che a questo punto sia anche un'operazione economicamente negativa.

Link al commento

Guest 126/131

inoltre non serve proprio perchè c'è la punto.....se avessero fatto una sw piccola sulla base della punto,tipo 206 sw,avrebbe avuto + successo.........

Link al commento