Vai al contenuto

dove sono finiti......


august

Messaggi Raccomandati:

dove sono finiti stirling ed artemis?ho bisogno di chiedere una cosa a quest'ultimo,è da tanto che non gli parlo sapete dove sia?grazie!!!!!

artemis ci ha abbandonato per andare dazeroacento.com se non sbaglio:)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

artemis ci ha abbandonato per andare dazeroacento.com se non sbaglio:)

un secolo fa, aggiungo citando me stesso.

Comunque lurko la sola sezione offtopic per far ogni tanto compagnia a tutti i ragazzi con cui mi sono sempre trovato bene.

mi dovevi chiedere august?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

tempo fa ti ho mandato un messaggio sulla mia lexus preferita,la nuovissima is 350 mi dici qualcosa su quest'auto che ho pure sognato?che cosa ne pensi del nuovo corso stilistico lexus,l'l-finesse?e del prototipo lf-s che ha presenziato il salone di tokyo 2003?e delle lexus ibride?

Link al commento
Condividi su altri Social

tempo fa ti ho mandato un messaggio sulla mia lexus preferita,la nuovissima is 350 mi dici qualcosa su quest'auto che ho pure sognato?che cosa ne pensi del nuovo corso stilistico lexus,l'l-finesse?e del prototipo lf-s che ha presenziato il salone di tokyo 2003?e delle lexus ibride?

Sono auto molto simpatiche, e mi piaccono molto esteticamente.

Purtroppo non posso fare a meno di notare che purtroppo mancano di un certo "guizzo" prestazionale.

per il resto ottima qualità costruttiva, buona progettazione e ottimi materiali utilizzati :)

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

altre domande:mio cugino sta imparando unix che ne pensi di questo sistema operativo?sta facendo una faticaccia bestiale,ma,essendosi laureato in informatica l'anno scorso all'uni adesso lavora in un'azienda in cui deve per forza imparare unix,se lo confrontassi con mac che ne pensi?altro problema che mi OSSESSIONA LETTERALMENTE DA TEMPO hai visto la nuova stilo 2006?io mi sono salvato uno schizzo a dir poco meraviglioso da www.italiaspeed.com sai dirmi se quell'auto è DAVVERO LA NUOVA STILO?no perché A ME FA LETTERALMENTE IMPAZZIRE è TROPPO BELLA!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

altre domande:mio cugino sta imparando unix che ne pensi di questo sistema operativo?

LO USO, in dual boot con linux :D :D

FreeBSD, per la precisione, ma ancora ho parecchio ad imparare sui moderni unix.

sta facendo una faticaccia bestiale,ma,essendosi laureato in informatica l'anno scorso all'uni adesso lavora in un'azienda in cui deve per forza imparare unix,se lo confrontassi con mac che ne pensi?

Solitamente uno che fa informatica dovrebbe iscriversi sapendo già usare unix, non imparare ad usarlo dopo la laurea.

Quanto al mac, MacOS-X è uno unix con l'interfaccia apposta. nessun confronto quindi :)

altro problema che mi OSSESSIONA LETTERALMENTE DA TEMPO hai visto la nuova stilo 2006?io mi sono salvato uno schizzo a dir poco meraviglioso da www.italiaspeed.com sai dirmi se quell'auto è DAVVERO LA NUOVA STILO?no perché A ME FA LETTERALMENTE IMPAZZIRE è TROPPO BELLA!!!!!!!

Temo che sia, per l'appunto, uno schizzo :)

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma è del centro stile fiat?

dubito fortemente che italiaspeed abbia in mano degli schizzi del centro stile fiat.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

capisco,anch'io ho molti sospetti,ma devo dire che per essere una fiat,è così bella che fiat così non le vedevo dai tempi della bravo/brava (quest'ultima l'ho invidiata TANTO ma tu non hai un'idea di quanto io l'abbia invidiata alla mia prof. di mate delle medie),permettimi questo sfogo artemis:bravo/brava in quanto a cx erano peggiori della tipo (0,32 bravo e 0,31 la tipo),ma erano auto CHE FACEVANO LETTERALMENTE SOGNARE UN ALLORA GIOVANE APPASSIONATO COME ME DI AUTOMOBILI,ed a me stomacava moltissimo che mio padre non ne volesse sapere del marchio fiat dal quale NE ERA RIMASTO FORTEMENTE DELUSO DALL'ESPERIENZA FIAT UNO che caratterizzò la mia infanzia OSSIA NEGLI ANNI '80,(io sono coetaneo di paco ed anche tuo ho un anno in meno di diabolik 82),pensa,che ne ha avute due,ha percorso tanta strada con il suo lavoro (è medico sumaista lavora nel distretto padovano anche se abitiamo in provincia di vicenza)!!!!!tutt'oggi abbiamo una uno,è di mia madre e la uso spesso per andare a tennis!!!!!!!!!!(aaaaaaaaaahhhhhhh se fosse la uno turbo) ma mio padre continua a comperare ferri da stiro come la golf (almeno prendesse una thesis)!!!!!!!con la golf che c'è oggi io all'inizio volevo comperarla,ma,visto che già la fiat stilo ha un cx MIGLIORE (0,31 non 0,33-0,32 come mi hanno detto all'autovega di arzignano) allora io mi sono detto:con pazienza certosina aspetto la nuova stilo,oppure la nuova delta,oppure ancora la futura lexus ls,visto che la prossima audi a4 2008 èbella fuori,ma in quanto a tecnica......'NA CAGATA ESTREMA!!!!!!!meglio la civic sedan che ha mio zio sacerdote (0,28)....un'altra cosa:che cx ha l'alfa 159?sono MOLTO CURIOSO!!!!!!dal momento che NON CREDO NEMMENO UN PO' che sia così lenta come si dice nelle riviste (dai non è UN CAXXO VERO che la 159 2.4 5 cil mtjet faccia i 228,io ho sentito che sono almeno 235!!!!!!,e non è finita la 159 v6 3.2 NON PUò ASSOLUTAMENTE FARE I 240,io ho letto 255 orari) non è forse vero che la bellissima 159 fa di più di quello che scrivono i giornali?ah perché la croma ha un cx così basso?un tipo dell'autodue fiat di lonigo mi ha detto che è stato giugiaro a volerla con un cx basso,ma un altro mi ha detto che il cx della croma l'ha sviluppato la gm!!!!!!!!!!quale delle due risposte è vera?????altra domanda che cx ha la fiat p°unto?perché dalla uno 1989 il cx è passato da 0,30 allo 0,34 della punto 1999?che cx aveva la fiat punto 1993

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.