Vai al contenuto

Opel Astra Twin Top (Topic Ufficiale - 2005)

Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

• 8 mesi fa...
  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anch'io ho problemi col tetto, ho delle infiltrazioni d'acqua all'altezza della cerniera posteriore sul lato dx, tra l'altro ho controllato attentamente le guarnizioni (che sono perfette) ma non ho riscontrato difetti, con la cura maniacale che dedico, (periodicamente lubrifico tutte le guarnizioni con olio secco al silicone, ecc.) mi sembra proprio strano che entri acqua, la concessionaria dice che potrebbe essere il tetto che chiude male, ma non ho assolutamente voglia di lasciargli la macchina magari 10/15 giorni per poi magari ridarmela con gli stessi problemi........

Modificato da Sting1965
Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti, ho appena acquistato un Astra Twin Top,

bella macchina, ma secondo me c'e' molto da discutere nel bene e nel male.

Nei prossimi giorni vi daro' le mie impressioni dopo un week end di 1200 km fatti..

intanto se avete opinioni, pareri suggerimenti scriveteli pure, questo sara' il forum base dell'Astra Twin Top.

a presto

Henfry

Ciao Peldo, hai ancora l'Astra Twin Top? quanti/quali problemi hai avuto finora? io ce l'ho dal Maggio 2007 e a parte il problema presentatosi ora delle infiltrazioni d'acqua, non ho assolutamente lamentele da fare.

ti ringrazio fin d'ora dell'aiuto che potrai darmi

buona giornata

Link al commento
Condividi su altri Social