Vai al contenuto

Stupidità adolescenziale

Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

Si ma oggi :)

In fondo hai solo un anno in più di me, le nostre situazioni sono ben diverse da quelle nei nostri padri.

La mia citazione sugli oratori era in risposta all'intervento di neutro.

Chiedo perdono per il quoting approssimativo :)

ciao ciao!

Ego te absolvo in nomen pater, filii e spiricti santi*:lol: :lol:

* sicuramente avrà qualche errore....il mio latino si sta arruginendo pericolosamente:-((

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

bbeh, forse dovrei vergognarmi a dirlo..

io sono di quella generazione che leggeva top girl fin dagli esordi..

e vi posso assicurare che lettere del genere c'erano davvero! e anche mooolto peggio!!

ARGH! non mi nominate quella sconcia rivista! chissà quante ragazzine ha traviato...

Link al commento

Ego te absolvo in nomen pater, filii e spiricti santi

[Pignoletto classicista mode ON]

Ego te absolvo in nomine ( ablativo III° ) patri, filii et spiritus santi ( genitivo II e IV )

[Pignoletto classicista mode OFF]

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

[Pignoletto classicista mode ON]

Ego te absolvo in nomine ( ablativo III° ) patri, filii et spiritus santi ( genitivo II e IV )

[Pignoletto classicista mode OFF]

[ingegnere paraculo mode ON]

Infatti avevo subito specificato che al 90% non era tutto corretto:lol:

[ingegnere paraculo mode OFF]

;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Guest DESMO16
Su questo sfato un piccolo mito.....;)

A me il primo corso di educazione sessuale lo fecero in terza media...e andavo dai SALESIANI....:)

Ovvio che non ci dissero di andare a ciulare allegramente a destra e manca...ma fecero venire un ginecoloco-psicologo che ci spiegò senza falsi pudori e ipocrisia le cose....

quoto: anch'io sono andato dai Salesiani, e vorre fare notare che oltre a questo tipo di insegnamento, facevano anche molta prevenzione alla droga(negli anni 80), facendo riflettere su questo fenomeno ed informando mediante la lettura di episodi o argomentazioni scientifiche, tutt'altra cosa rispetto alla solita caricatura che si vuole dare alla Chiesa ed alle sue istituzioni o gruppi!

Link al commento

quoto: anch'io sono andato dai Salesiani, e vorre fare notare che oltre a questo tipo di insegnamento, facevano anche molta prevenzione alla droga(negli anni 80), facendo riflettere su questo fenomeno ed informando mediante la lettura di episodi o argomentazioni scientifiche, tutt'altra cosa rispetto alla solita caricatura che si vuole dare alla Chiesa ed alle sue istituzioni o gruppi!

altro che topgirl!!

Link al commento

Io salvo solo i Salesiani...

Perchè le altre mie esperienze col mondo della chiesa sono state a dir poco deprimenti.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Però potremmo fecondare in vitro una ragazza vergine, magari di nome Maria... se lo faccio e vendo madre e figlio in eBay dite che lo supero Bill Gates? :lol: :lol: :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Su questo sfato un piccolo mito.....;)

A me il primo corso di educazione sessuale lo fecero in terza media...e andavo dai SALESIANI....:)

Ovvio che non ci dissero di andare a ciulare allegramente a destra e manca...ma fecero venire un ginecoloco-psicologo che ci spiegò senza falsi pudori e ipocrisia le cose....

idem per me ma forse era già in seconda. Un incontro molto utile che ha aperto gli occhi a molti di noi aiutandoci a scoprire comunque un "mondo" nuovo per dei ragazzini............

.......anche se già sapevo tutto, io 8-):-P:shock: :-o :!::b1 :0= :8-:mrgreen:

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.