Vai al contenuto

Stupidità adolescenziale

Messaggi Raccomandati:

Inviato
idem per me ma forse era già in seconda. Un incontro molto utile che ha aperto gli occhi a molti di noi aiutandoci a scoprire comunque un "mondo" nuovo per dei ragazzini............

.......anche se già sapevo tutto, io 8-):-P:shock: :-o :!::b1 :0= :8-:mrgreen:

mha invece a me il corso non mel'ha mai fatto nessuno,anzi sia alle medie che alle superiori tendevano a togliere gli apparati sessuali e facevano tutti gli altri..

ma comunque io ho un po' iniziato quando ho visto "Tutti pazzi x Mary"..dove il liquido bianco gli arriva alle orecchie.Il bello è che dopo averlo visto ho chiesto a mia mamma..:"Ma esce dalle orecchie??":lol: :pz ..(non sto scherzando)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

• Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
se si cerca bene c'è anche qualche messaggio di quel forum inviato da un certo 126/131...........

guarda che avevo 13 anni:)

Inviato

A me il primo corso di educazione sessuale lo fecero in terza media...e andavo dai SALESIANI....:) EBBEATO TE alle medie io il corso di educazione sessuale me l'ha fatto una bella gnocca della mia età!!!!mi ha iniziato a parlare di lady oscar che fa sesso con andré,e poi in che modo si fa sesso,l'orgasmo,la masturbazione,maschile e femminile (dicendomi in quest'ultima che le donne si infilano i manici di scopa,ovvio che io già arrapato com'ero poi lo sono diventato ancora di più!!!)poi addirittura una mia compagna mi ha disegnato gli organi genitali interni femminili;vagina,utero,tube uterine,ovaie,e poi frequenti le domande del tipo:che cos'è una sega?che cosa vuol dire spararsi/farsi una sega?alle ragazze devi dire:posso pocciare il biscotto?poi;che cos'è il pene?che cos'è la vagina?che cosa vuol dire pinciare/scopare/trombare?e ADDIRITTURA il professore di musica che raccontava le barzellette sporche!aaaaaaaaahhhhhh,che tempi,dio solo sa tutte le seghe che mi sono sparato in classe senza che nessuno se ne accorgesse!!!!!!!!le palpatine alle compagne,addirittura io non vedevo l'ora che arrivasse l'ora di educazione fisica,(specialmente nei mesi caldi) per vedere le mie compagne in pantaloni corti mmmmmmmmmmmmmammma mia!!!!!!ero eccitato come un animale in calore!!!!!!!!!!!!!poi però questo paradiso terminò e,come un fulmine a ciel sereno arrivò il 1997,esami di terza media,e poi....l'estate,il desiderio di vedere la golf 4 la morte di lady d. e,a settembre,le scuole superiori.....solo ora mi rendo conto che ,con il mio arrivo al liceo scientifico LE COSE ERANO PESANTEMENTE PEGGIORI RISPETTO ALLE MEDIE!!!!!!!una ragazza in classe mia che veniva con il kadett van modello 1986 e,una rover 620 si CHE HO INVIDIATO PER TUTTA LA FINE DEGLI ANNI '90!!!!!!!mi sentivo così inferiore a lei!!!!! IN TUTTO!!!!!!in rendita scolastica,in fatto di auto (cosa che per me era la sconfitta più grande,perché io non sopportavo di avere una golf seconda serie (allora io non ero a conoscenza della golf g60 1800 limited del 1989 che poteva LEGNARE LETTERALMENTE IL SUO PUR SPLENDIDO E SIGNORILE ROVER)1.6 CHE ADDIRITTURA LE PRENDEVA DALLA TIPO DI PARI CILINDRATA!!!!!!!,ma SOPRATTUTTO MI FACEVA LETTERALMENTE ANDARE IN BESTIA IL SUO CARATTERE,ILSUO MODO DI FARE,LA SUA BRAVURA,LA PREFERENZA ACCORDATALE DA TUTTI GLI INSEGNANTI!!!!!!!!!MA QUELLO CHE MI RODEVA ANCORA DI PIù ERA CHE LEI MI CONSIDERAVA (COME MOLTE ALTRE TIPE CHE HO CONOSCIUTO AL LICEO) un RAGAZZO DI SCARTO!!!!!!UNO DI SERIE B,CHE SI POTEVA PERMETTERE DI AVERE MOLTE PIù RELAZIONI,già come il suo primo fidanzato:alessandro pilloni,uno stronzo che la chiamava puttana,poi,un certo patrick,un coetaneo di diabolik 82 che ha lasciato da tempo e poi....altra gente sicuramente!!!!!!!già!!!!!io oggi nel 2005 spesso mi chiedo che fine ha fatto questa ragazza!!!!!!!!!ho, perso le sue tracce dal 2001!!!!!!!non la vedo più,come non vedo più quelle stupide che mi chiamavano amico,considerandomi la loro pezza da piede!!!!spero che il mio futuro lavoro (persone arroganti permettendo)mi faccia dimenticare la tristissima realtà che vivo,abbandonato da una famiglia che non mi vuole bene che mi fa tanti regali,ma dentro non ha nemmeno un briciolo di carità con me!!!!!!!una famiglia che mi è d'impiccio nel momento del bisogno,che mi lascia solo,e che si definisce cattolica,ma......non è così,è solo BIGOTTA!!!!!!!io non sono un buon cristiano,questo lo so,ma penso di essere molto più vicino al vangelo io,di tutte quelle persone (??????????) che si professano cristiane e purtroppo,mancano di carità!!!!!!!!!!!!in questo modo ho finito il liceo,ed ho iniziato l'università,che ho lasciato per manifesta incapacità!da gennaio 2004 io sto cercando un lavoro per scappare da quest'inferno che è la mia famiglia!!!!!!!concludo con queste parole:l'audi è tornata ad essere giovane dopo un breve periodo di ristagno stilistico,(giovane nello stile s'intende!!!!!) concludo questo post con questa frase:harald wester,fiat,FAMMI SOGNARE!!!!!!!!!!!

Inviato

Mamma mia august... contieniti... riesci ad essere OT con te stesso una decina di volte nello stesso messaggio, oltre alle solite volgarità... :|

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Sono d'accordo con mio collega a volte esprimi dei concetti ... che va beh lasciamo perdere.... :?

Però permettimi di dirti, che il pezzo del manico di scopa è pesante da mandare giù :shock:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Inviato
Sono d'accordo con mio collega a volte esprimi dei concetti ... che va beh lasciamo perdere.... :?

Però permettimi di dirti, che il pezzo del manico di scopa è pesante da mandare giù :shock:

mha ho un sospetto che sia josef...:o

Inviato

non dirlo a me,me l'ha detto la erika montagna,non è una mia idea!!!!!!portate pazienza eleonor e wilhem!!!!!!!purtroppo erano così!!!!!!il fatto che l'elisa biondaro era chiamata puttana non l'ho detto io,me l'ha detto una sua ex amica che ha visto come pilloni trattava l'elisa...mi dispiace ma purtroppo dalle mie parti accade anche questo!!!!

Inviato
....

oh my god.... :o

per gli altri: non dovrebbe essere josef, non mi ha citato dicendo che sono un depravato.. quindi... :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.