Vai al contenuto

Stupidità adolescenziale


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

august...piu' che altro sarebbe meglio se non citi nomi e cognomi ...

per il resto sono dell' idea che non bisogna mai prendersi troppo sul serio: non facciamo un dramma se si fa una battutina su cose anche serie.In fondo la chiave dell' umorismo sta proprio nell' essere alle volte anche un po' cinico e dissacratore.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ragazzi,per prima cosa la carità,poi viene il resto!!!!!!!è solo la carità che fa bene è il sollievo DI TUTTI!!!!!!!CON LA GENTE VA USATA CARITà,ALTRIMENTI SEI FUORI STRADA,ANCHE SE HAI RAGIONE!!!!!!!se ad esempio una persona non so,fatemi pensare.....ce l'ha a morte con la chiesa ed uno che invece patteggia per i valori cattolici lo va a sgridare perché il primo soggetto citato si atteggia contro i valori cattolici,anche se il secondo ha ragione,NON HA VINTO LA BATTAGLIA,NON LO HA FATTO RIAVVICINARE ALLA CHIESA ANZI HA CONTRIBUITO AD ALLONTANARLO,OSSIA INVECE CHE FAVORIRE DIO (MAGARI SENZA VOLERLO) HA MESSO SOLO I BASTONI FRA LE RUOTE ALLA SALVEZZA PROPOSTACI DALLA SANTA TRINITà!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

(e a voler fare i puntigliosi Gesù Cristo sarebbe stato concepito con procreazione assistita, per di più eterologa... oggi in Italia non potrebbe nascere! :lol: )

Non ci avevo mai pensato.... tecnicamente, a ripercorrere le scritture, hai decisamente ragione :D

era procreazione assistita ed eterologa :D

in italia non potrebbe nascere :D

Sarà per quello che è nato a betlemme :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad essere onesti, l'ho rubata ad una striscia di Sergio Staino... ;)

aaahhh ecco :D

vabbè, ti rimane l'onore di cronaca ;)

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq ora, wilhem, non fare il finto tonto quando c'è gente che non ti vuole più parlare... se sai che certe persone sono sensibili perchè devi intignare? che gusto ti da sfregiare la fede altrui? ma intanto io ho 95 punti (15 dati da te perchè a tuo dire sono maschilista) ma intanto tu sbeffeggi tutti i cattolici...

e non sono certo l'unico che si lamenta della classe moderatrice! ora se lo ritieni opportuno dammi anche quei 5 punti che mi separano dal BAN per essermi lamentato di te, ma io non riesco a tacere davanti la mancanza di rispetto, non riesco a fare finta di nulla! e sappi che non sono il solo in questo forum ad essere ferito da certe battute, ma forse sono il solo che espone il fianco per farlo notare!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Va beh ma ragazzi io ho solo descritto una cosa possibile... perché è fattibile! Dove è lesivo ai credenti? Un credente di fronte a una cosa del genere si dovrebbe fare quattro risate, e magari riflettere un po' su a cosa o a chi sta credendo ;)

Non ho mica contestato la -secondo voi- Santità della Vergine Maria originale... ho solo detto che il fenomeno oggi sarebbe tranquillamente riproducibile e che otterrebbe certamente un grande risalto popolare (e a voler fare i puntigliosi Gesù Cristo sarebbe stato concepito con procreazione assistita, per di più eterologa... oggi in Italia non potrebbe nascere! :lol: )

Mi resta solo il dubbio: sarebbe più d'effetto usare il seme di un tizio chiamato Giuseppe o Gabriele? :lol:

Comunque trovo di peggior gusto quelli che hanno messo in vendita l'anima di GPII in eBay... e comunque molto divertenti! :D

Su, un po' di leggerezza nelle cose... io non prendo mai nulla così sul serio come state facendo, ho da vivere bene la mia vita, non ho tempo né forze da perdere prendendo sul serio queste cosucce...

Citando il titolo di un album di Francesco Guccini, non ho da preoccuparmi di politica, religione, "d'amore, di morte e di altre sciocchezze". Perché per me solo quello sono. Se volete fatelo voi, ma non mettetemi in mezzo.

..prendi tutto con estrema leggerezza: nonostante te lo sia stato fatto notare, continui ancora ad offendere ed a sfottere? VERGOGNATI!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio animo è particolarmente fresco, complice l'aria condizionata dell'ufficio, e quindi vorrei continuare la discussione su questo tema, per capire fin dove si può scherzare e da dove qualcuno si offende.

Io descrivo una cosa realmente fattibile: prendiamo la ragazza di nome Maria, un signore di mezz'età chiamato Giuseppe, ecc ecc...

Non è una possibilità realizzabile?

Ora, dato che io non ho mai accennato chiaramente a nulla di Cristiano, mi chiedo dove sta questa pesantissima offesa! :D

Io non ci sto a non fare una battuta, che per lo meno uno ha apprezzato, perché qualcuno si può offendere. Allora dichiaro, ed è una mezza verità, che vorrei si evitasse di parlare di Alfa Romeo storiche su questo forum perché mi ricordano mio nonno buonanima alfista, e ciò mi rende profondamente triste.

Oppure non voglio più sentire le battutine dell'Inter perché mi urta.

Capite che siamo fuori di logica??? Nessuno ha detto "I cristiani sono scemi e creduloni" "Il mistero del concepimento di Cristo è una cazzata" o balle simili.

Ho descritto una situazione fattibile, senza nemmeno contestualizzarla.

E' una battuta cacchio! Magari non da cabaret professionale, ma è pensiero fatto per ridere! Se ora vado dal parroco del mio paese e gliene parlo, si fa quattro risate con me!

Piantatela di prendere tutto così sul serio... io non ho nessuna intenzione di farmi censurare dalla political correctness! Non posso ogni volta che dico qualcosa pensare "forse questa categoria se la può prendere, forse un gruppo può non gradire" perché o stiamo tutti zitti per l'eternità, o ci sarà sempre qualcuno che si può offendere.

Soluzione: ognuno dica quel che gli pare (senza offendere direttamente, quindi con rispetto), e gli altri evitino di essere permalosi. Se non vi piace l'argomento, dato che non siete chiamati in causa personalmente, tirate dritto.

Quando guardate la televisione, come fate a zittire chi dice cose che non vi piacciono? Cambiate canale, o ancora meglio spegnete l'apparecchio.

Io zitto non sto visto che non ho offeso nessuno, se non vi piace l'argomento vi tappate le orecchie; anche se preferirei vedere da voi un po' più di elasticità mentale, per evitare episodi del genere.

Il mio scopo principale, è evidente, non era sfottere qualcuno o la religione, ma fare una riflessione leggera su qualcosa che tale religione propone per vero.

O la religione viene tenuta in assoluto privato, come sarebbe giusto, o vi adeguate al fatto che qualcuno la può contestare pubblicamente.

Il canale principale del mio Stato, che io pago, passa la messa in TV la domenica mattina. Io però non posso fare una battuta da quattro soldi in pubblico? Ma che scherziamo?

Ma vedete di essere meno permalosi, e vivrete meglio! Questo intendo con la leggerezza: prendere le cose troppo sul serio fa male al fegato e porta a non capire più la realtà.

Ma tu guarda se ora uno deve scrivere un papiro sui massimi sistemi per giustificare una risata con gli amici! Anche il sorriso volete togliere ora? :?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.