Vai al contenuto

Stupidità adolescenziale

Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

O la religione viene tenuta in assoluto privato, come sarebbe giusto, o vi adeguate al fatto che qualcuno la può contestare pubblicamente.

Il canale principale del mio Stato, che io pago, passa la messa in TV la domenica mattina. Io però non posso fare una battuta da quattro soldi in pubblico? Ma che scherziamo?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

un conto è contestare un conto è prendere x il culo.....e chi fa sfottò dovrebbe solo vergognarsi

Sinceramente non sono credente come neutro,frallog,viva l'italia,copco o altri utenti,ma certe affermazioni sono davvero ridicole!

花は桜木人は武士

Link al commento

un conto è contestare un conto è prendere x il culo.....e chi fa sfottò dovrebbe solo vergognarsi

Sinceramente non sono credente come neutro,frallog,viva l'italia,copco o altri utenti,ma certe affermazioni sono davvero ridicole!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

che ha detto di male?

non è forse vero?

riesci a ragionare un attimo da persona e non da cristiano e capire che ciò che la battuta dice è effettivamente verosimile?

io la trovo simpatica appunto perchè forza questa visione scientista su una cosa tanto "miracolosa".

Se poi voi altri siete tutti tanto credenti da vedere l'immacolata concezione come una cosa tanto straordinaria da sperare che tutte le vostre mogli possano venir fecondate dall'alto, non so che dire.

Io al posto vostro mi preoccuperei. poi non so.

ciao ciao!

Ok la battuta....ma vai a dire ad un musulmano che Maometto quando ebbe la rivelazione in realtà era solo ubriaco....voglio vedere cosa ti risponde...se ti va bene ti taglia mani e uccello...

Cmq mi sono rotto di parlare con voi di religione,avete sempre ragione voi,voi siete il futuro e chi crede è un uomo medioevale.......

quando non c'è possibilità di dialogo è inutile dialogare......

花は桜木人は武士

Link al commento

Ok la battuta....ma vai a dire ad un musulmano che Maometto quando ebbe la rivelazione in realtà era solo ubriaco....voglio vedere cosa ti risponde...se ti va bene ti taglia mani e uccello...

se ci prova tranquillo che lo ritrovano appeso ad un lampione per le palle, così la prossima volta fa a meno di offendersi.

E comunque l'esempio non calza del tutto. il primo è un insulto ad una figura sacra. Questa invece non toglie alcun valore alle figure suddette, semplicemente forza una lettura "alternativa", peraltro facilmente decontestualizzabile.

Cmq mi sono rotto di parlare con voi di religione,avete sempre ragione voi,voi siete il futuro e chi crede è un uomo medioevale.......

quando non c'è possibilità di dialogo è inutile dialogare......

Ma lei, l'aranciata, l'aveva pagata? :D

ciao ciao!

Link al commento

posso dire una cosa?

(vado in OT ma ho visto che ormai la discussione originale era stata abbandonata da tutti..)

l'atmosfera di questo forum a volte è davvero pesante.

so che potete rispondermi che se non mi va com'è questo forum posso prendere e andarmene..

comunque in linea di massima penso che quando una persona si collega su un forum lo faccia x vari motivi, rilassarsi, ammazzare il tempo, avere informazioni, scambiare due chiacchiere.. x ognuno di questi "scopi" il forum dovrebbe essere piacevole..

invece qui si tende sempre a polemizzare, a fare di tutto una questione di principio, di morale..

in questo modo ogni argomento diventa l'occasione x discutere e a volte litigare, e questo non è piacevole x gli utenti che non hanno voglia di farlo..

qualcuno si ricorda x caso che questo topic parlava di adolescenti che scrivono lettere insensate alle riviste?

non sono nessuno x giudicare, ma vi dico che secondo me le regole di questo forum sono troppo rigide, e che secondo queste regole una persona che ha voglia di piantare grane può trovare il pretesto perfetto x farlo..

io scrivo anche in un altro forum, dove l'atmosfera è decisamente più rilassata, si ride, si scherza, nessuno si offende x cose stupide..

in quel forum l'intervento dei moderatori nel correggere comportamenti sbagliati è molto più limitato, e secondo me è anche questa la chiave dell'atmosfera rilassata che si respira..

a volte capita a tutti di esprimere un giudizio poco consono, magari anche poco rispettoso, ma honotato che a volte è molto più efficace non soffermarsi troppo su quelle affamazioni "sbagliate" che uno può fare.. a volte è meglio fare finta di niente, piuttosto che sollevare un polverone..

qui invece ho spesso l'impressione che gli utenti si facciano la guerra tra loro, e usino le regole (x me troppo rigide) come pretesto x criticare i comportamenti scorretti degli altri e innescare discussioni che non finiscono più..

scusate lo sfogo, spero di non avere offeso nessuno..

Link al commento

...io mi arrendo :(

non ci credo manco se lo vedo ;)

al limite manda una letterina a top girl ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.