Vai al contenuto

Stupidità adolescenziale


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

isultato:questa mia ex compagna di scuola,non so dove sia finita,ma ai tempi della mia maturitàsentivo delle vociche dicevano che scappava spesso di casa,E CHE ADDIRITTURA BAZZICAVA DALLE PARTI DI PADOVA COME BARBONA!!!!!!!!!!!!!!!!(quindi wilhem attento:se vedi una gnocca del 1983,alta 1,60-1,59 mt dalle parti di padova (molto probabilmente la stazione) con i capelli lunghi ma non molto,seconda taglia di seno,vestita di nero,con il visino un po' paffuto E SOPRATTUTTO FALSA MAGRA,STALLE ALLA LARGA!!!!!!!!!!PERCHé QUELLA HO SENTITO CHE SI DROGA!!!!!!!!!!!!)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ah....l'ignoranza....

Continuamo a invocare l'astinenza e facciamo del sesso un tabù....

Poi non stupitevi se leggete queste cose.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah....l'ignoranza....

Continuamo a invocare l'astinenza e facciamo del sesso un tabù....

Poi non stupitevi se leggete queste cose.....

Esatto.... questo è l'evidente effetto di un approccio completamente sbagliato al sesso, proprio perchè non c'è!

Se ne parla tra tabù e moralismi spiccioli, ci si confonde le idee, si cresce male e con queste seghe mentali.

Ma soprattutto con una grande ignoranza.

E non tocchiamo gli oratori: producevano gente che capiva quello che poteva fare la prima notte di matrimonio, e che non sapeva nemmeno che le dosse potessero provare l'orgasmo.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

E non tocchiamo gli oratori: producevano gente che capiva quello che poteva fare la prima notte di matrimonio, e che non sapeva nemmeno che le dosse potessero provare l'orgasmo.

Su questo sfato un piccolo mito.....;)

A me il primo corso di educazione sessuale lo fecero in terza media...e andavo dai SALESIANI....:)

Ovvio che non ci dissero di andare a ciulare allegramente a destra e manca...ma fecero venire un ginecoloco-psicologo che ci spiegò senza falsi pudori e ipocrisia le cose....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su questo sfato un piccolo mito.....;)

A me il primo corso di educazione sessuale lo fecero in terza media...e andavo dai SALESIANI....:)

Ovvio che non ci dissero di andare a ciulare allegramente a destra e manca...ma fecero venire un ginecoloco-psicologo che ci spiegò senza falsi pudori e ipocrisia le cose....

Si ma oggi :)

In fondo hai solo un anno in più di me, le nostre situazioni sono ben diverse da quelle nei nostri padri.

La mia citazione sugli oratori era in risposta all'intervento di neutro.

Chiedo perdono per il quoting approssimativo :)

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

sei perdonato!

Giusto, è tipico dei credenti saper predonare... ;)

brrrrravissimo :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.