Vai al contenuto

finalmente è arrivata!!!

gto'84

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

lo spero anche io,dico che è stata una manna dal cielo perchè finalmente dopo anni di buio le cose stanno tornando a girare come se tutto fosse normale....

Ricordo che ci avevi parlato di tanti problemi che aveva avuto... beh si spera che questa piccola auto sia la prima di tante soddisfazioni ;)

Quegli occhiali sono strafichi :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

lo spero anche io,dico che è stata una manna dal cielo perchè finalmente dopo anni di buio le cose stanno tornando a girare come se tutto fosse normale....

Innanzitutto scusa...sono uscito tutto il pomeriggio e sono rientrato solo ora

ho quotato la ua frase perchè so cosa vuol dire,anche io sto uscendo da un periodo davvero buio,grazie all'arrivo nella mia vita di persona speciale....Sono sicuro che impegnandoci usciremo dal perioro brutto e valorizzando i momenti felici ritroveremo la via della felicità...e magari del succeso ;)

花は桜木人は武士

Link al commento

Ricordo che ci avevi parlato di tanti problemi che aveva avuto... beh si spera che questa piccola auto sia la prima di tante soddisfazioni ;)

Quegli occhiali sono strafichi :mrgreen:

ha trovato un lavoro quasi decente,iniziava oggi,e finalmente la nonna gli ha fatto questo grande regalo quale è la macchina dopo aver finito di pagare i debiti dei suoi genitori,finalmente il periodo buio sta passando,si vede ben più di una luce alla fine del tunnel......

vero che sono strafichi?altro che la montatura in plasticaccia degli occhiali moderni!!!

ps:quando ho i capelli lunghi e i baffi l'effetto poliziotto anni 60 è assicurato!!

la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

Link al commento

Innanzitutto scusa...sono uscito tutto il pomeriggio e sono rientrato solo ora

ho quotato la ua frase perchè so cosa vuol dire,anche io sto uscendo da un periodo davvero buio,grazie all'arrivo nella mia vita di persona speciale....Sono sicuro che impegnandoci usciremo dal perioro brutto e valorizzando i momenti felici ritroveremo la via della felicità...e magari del succeso ;)

ti quoto in pieno,la sfortuna non esiste, esiste solo la possibilità di incontrare sulla propria strada le persone sbagliate che fanno solo i loro interessi trascurando i tuoi.

p.s:l'ho provata:non avrà n motore e un assetto da sportiva,però mi sta scimmiando,è piccola,divertente,agile,sicura,non consuma un cazzo,va dappertutto,la metti dappertutto,il suo bel brio ce l'ha e sopratutto davanti è più spaziosa della mia fiesta!!!cambio morbidissimo,pedali morbidissimi,sterzo morbido e incredibile capacità di girarsi fra i muri,l'unica cosa che mi dà un pò fastidio è la pedaliera un pò stretta,tanto è vero che la prima volta ho trovato il pedale del gas al posto di quello del freno........ ma vabbè,si fa perdonare sotto molti altri aspetti....

la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

Link al commento

per il successo speriamo,mercoledì ho un colloquio che guardacaso cade proprio durante una ricorrenza,ma non vi dirò qual'è....

Link al commento

...

p.s:l'ho provata:non avrà n motore e un assetto da sportiva,però mi sta scimmiando,è piccola,divertente,agile,sicura,non consuma un cazzo,va dappertutto,la metti dappertutto,il suo bel brio ce l'ha e sopratutto davanti è più spaziosa della mia fiesta!!!cambio morbidissimo,pedali morbidissimi,sterzo morbido e incredibile capacità di girarsi fra i muri,l'unica cosa che mi dà un pò fastidio è la pedaliera un pò stretta,tanto è vero che la prima volta ho trovato il pedale del gas al posto di quello del freno........ ma vabbè,si fa perdonare sotto molti altri aspetti....

Concordo gran parte dei giudizi con te a parte che il cambio della mia 600 è tutt'altro ke morbido così come la frizione che sono gli unici veri difetti di quest'auto secondo me fantastica per il suo segmento e rapporto qualità prezzo.

Link al commento

Concordo gran parte dei giudizi con te a parte che il cambio della mia 600 è tutt'altro ke morbido così come la frizione che sono gli unici veri difetti di quest'auto secondo me fantastica per il suo segmento e rapporto qualità prezzo.

davvero?io li ho trovati ottimi,molto morbidi,ma la tua di quale anno è?

credevo che la mia fiesta passasse ovunque,invece questa passa ovunquissimo,infatti non perdo occasione per scippare le chiavi.....

Link al commento