Vai al contenuto

finalmente è arrivata!!!

gto'84

Messaggi Raccomandati:

per il successo speriamo,mercoledì ho un colloquio che guardacaso cade proprio durante una ricorrenza,ma non vi dirò qual'è....

gto'84, ma perchè anche a milano ci sono problemi di lavoro? Si fa fatica a trovarlo?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

davvero?io li ho trovati ottimi,molto morbidi,ma la tua di quale anno è?

credevo che la mia fiesta passasse ovunque,invece questa passa ovunquissimo,infatti non perdo occasione per scippare le chiavi.....

Due sono le cose, o la tua Fiesta ha una frizione più dura della 600 oppure dopo il 2001 (anno della mia 600 SX),Fiat ha ritarato la frizione,sulla mia è molto dura, escludendo alcuni problemi elettrici (spero di risolverli per il mese venturo dayo ke tra una cosa è l'altra non c'è stato il tempo)che mi porto da 10K Km che impedisce il funzionamento corretto di quasi tutta la strumentazione e a tratti del servo oltre che degli anabaglianti (sono un pazzo ma di sera,quelle poche volte che la uso dopo questi problemi, uso gli abbaglianti e colgo l'occasione per chiedere se posso risolvere questi problemi senza ricorrere ad un'officina Fiat),per il resto è una gran macchina ke deve rimanere nei listini il + a lungo possibile, con un motore azzecatissimo che fornisce anche un pò di divertimento nella guida.

Link al commento

no,al contrario,alla fiesta è stata appena rifatta la frizione e tra le altre cose mi sembrava di essere un deficente perchè non capivo mai quando attaccava......è molto probabile che l'abbiano modificata......

il comando della retro è a siringa sulla tua?

la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

Link al commento

gto'84, ma perchè anche a milano ci sono problemi di lavoro? Si fa fatica a trovarlo?

purtroppo si,nonostante si sfoggino sorrisi a 72 denti(solo sopra,poi ci sono anche quelli sotto....)si fa una fatica incredibile,o megliosi fa una fatica incredibile a trovare un lavoro serio.la mia ragazza ha lavorato nei call centre due anni prima di avere una risposta da un lavoro.

non me ne voglia la gente che lavora nei call centre,ma per una persona che lo fa come full time non è lavoro,è schiavismo per portare a casa una miseria.io mi sono diplomato come grafico e adesso,dopo un corso di formazione finalmente sta venendo fuori qualcosa di interessante.

concludo dicento che milano non è una città adatta ai giovani dal punto di vista lavorativo...

la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

Link al commento

caspiterina,allora proprio non so.per me è morbidissima,probabilmente l'anno modificata.

p.s:ma sbaglio o il cambio lo hanno preso pari pari dalla punto e lo hanno modificato?

Link al commento

è costata 8160 euri,allestimento active,con airbag guida,alzacristalli elettrici,abs servosterzo,clima manuale,correttore assetto fari,chiusura centralizzata,vernice metallizzata ed estensione garanzia a 5 anni chilometraggio illimitato,predisposizione autoradio(la radio ce l'avevo io già prima...)

Link al commento