Vai al contenuto

Qualita' costruttiva Alfa 147


blueyes

Messaggi Raccomandati:

ma invece di sparare ste ciancie, gira un po' nei forum di 147 e leggi cosa si dice, oppure vieni che ti faccio vedere la mia macchina..........assemblaggio della 147? Era assemblata meglio la mia Punto che avevo prima fatta a Melfi nel periodo di crisi di fiat nel 2003, altro che qualità di assemblaggio, ma io dico se a volte le macchine le esaminate........

Concordo pienamenti con il fusi, addirittura mi è venuta in mano un pezzo di plastica della leva dell'alzacristallo manuale, manco nella Cinquecento ED mi è successo una cosa simile,oltre a notare il non perfetto montaggio delle guarnizioni delle portiere (una cosa tipica delle fiat).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma che USA, la 159 in quel mercato ci andrà almeno fra 3 anni, sempre che ci vada

se era di ritornare tra 3 anni...non avremo quest'anno tra pochi giorni una presenza ufficiale di alfa a pebble beach(e' la prima presenza ufficiale di alfa romeo nel suolo americano dal lontano 1995 e in esposizione o motorshow dal 1993...) con tanto di tutti gli ultimi modelli e addiritura una nuova concept fatta su misura per california ne avremo ingaggiato e dato il posto di responsabile del marchio per gli usa al ex presidente di RR USA.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho fatto ovunque, e posso dire che ero uno di quelli che metteva in conto i difetti di assemblaggio. Ho trovato materiali talvolta di qualità migliore a come mi aspettavo, una verniciatura sinceramente peggiore come "delicatezza e durata" della mia Punto precedente, e sicuramente una cura del particolare del tutto inadeguata alla classe ed al prezzo dell'auto.

Essendo uno che le mani sulle auto ce le ha sempre messe e che al contrario di parecchi sa essere pignolo, non mi sono certo sgomentato a sistemarmi quello che potevo sistemare (con ovvio incazz.amento).

Non per offendere nessuno, ma se come materiali in se e per se la 147 ha dei buonissimi materiali pari e superiori alla concorrenza, come cura, assemblaggio, precisione eccetera siamo a livelli da marchio coreano. Perchè vi assicuro che la mia 147 così come tutta la produzione 2005 fra cruscotti sporchi, roba malmessa, difetti di vernice a nuovo, se consideriamo la Panda della Fiat come livello 9 di qualità globale, ebbene la 147 non raggiunge il 6 in assoluto e meriterebbe un bel 4 considerando quello che vorrebbero fartela pagare........

addirittura 4....un mio amico ha una vecchia serie e non mi sembra così male,forse la nuova non è sullo stesso livello,sapevo che la panda era ottima,ma la prendi addirittura come riferimento,dovrei esminarla meglio perche ciò mi stupisce

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

si tutte belle cose, ma fin quando alfa non avrà una seria rete assistenza non sbarca.

dichiarare alla stampa non siamo ancora pronti per il mecato usa dove tutti sono, non è certo per nascondere alla concorrenza, ma ammettere di aver lasciato il mercato con tutto quello che ne consegue

alfamelbournecopia6rl.jpgmanifesto_1925_001.jpg

Per avere un futuro bisogna conoscere il passato....

http://www.youtube.com/watch?v=7hnlRBRc7ck&mode=related&search=alfa%20romeo

Link al commento
Condividi su altri Social

si tutte belle cose, ma fin quando alfa non avrà una seria rete assistenza non sbarca.

Concordo su questo punto.

dichiarare alla stampa non siamo ancora pronti per il mecato usa dove tutti sono, non è certo per nascondere alla concorrenza, ma ammettere di aver lasciato il mercato con tutto quello che ne consegue

Ma scusa non è neanche uscita 159... si era detto che si sarebbe tornati in usa... penso ci si stia lavorando.. le cose mica si improvvisano, ma ci va cmq del tempo per avere una rete adeguata.. questo non vuol dire lasciare agli altri, perchè penso che si ritornerà a vendere negli usa...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.