Vai al contenuto

Qualita' costruttiva Alfa 147


blueyes

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La mia auto, ad esempio, è una di quelle riprese direttamente in fabbrica e non dal concessionario.

(...)

Altri marchi non hanno necessità di questi ritocchi, e lo so di per certo.

anche se hai presa la tua 147 in stabilimento sei in possesso della stessa garanzia valida per tutta l'Europa ... penso che tutto può essere sistemato in breve tempo (almeno qui è così)

per il resto devo dire che per esempio la preconsegna Mercedes qualche volta dura circa 2-3 giorni. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

anche se hai presa la tua 147 in stabilimento sei in possesso della stessa garanzia valida per tutta l'Europa ... penso che tutto può essere sistemato in breve tempo (almeno qui è così)

per il resto devo dire che per esempio la preconsegna Mercedes qualche volta dura circa 2-3 giorni. ;)

Forse intendeva che è stata ripresa in stabilimento per alcuni difetti n catena, e trasferita nel reparto pe riprendere alcuni difetti, non che l'ha presa in fabbrica.

alfamelbournecopia6rl.jpgmanifesto_1925_001.jpg

Per avere un futuro bisogna conoscere il passato....

http://www.youtube.com/watch?v=7hnlRBRc7ck&mode=related&search=alfa%20romeo

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse intendeva che è stata ripresa in stabilimento per alcuni difetti n catena, e trasferita nel reparto pe riprendere alcuni difetti, non che l'ha presa in fabbrica.

ah, forse è vero.

cmq se sti difetti ci sono ancora io la porterei dal concessionario.

Link al commento
Condividi su altri Social

tornando IT,io POSSO CONFERMARE che quello che ha detto taurus non è vero;è VERISSIMO!!!!!!!!!!!dal momento che io stesso sono montato su sr1,e poi su 147 model year 2005:il balzo in avanti in fatto di plastiche è a dir poco MOSTRUOSO!!!!!!!la 147 modello 2005 ha delle plastiche che su 147 2000 C'ERANO DA SOGNARSELE!!!!!!!e purtroppo è anche MOLTO MEGLIO di audi a3........non parliamo della golf che non dovrebbe NEMMENO ESSERE PARAGONATA!!!!!!!!la golf?bella macchina,ma in quanto a plastiche?PUAH!!!!!!!MA CHE CAXXATA!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì sì sognatele le plastiche, sognatele.

Poi quando ti si staccano o sbulaccano o si muovono, quando hai la carrozzeria lucidata per la finizione con la pasta abrasiva sbagliata e ti ci lascia gli aloni, pensa che a 50milioni hai comperato delle belle plastiche......

Comunque, che le serie precedenti di Alfa 147 fossero meglio non ci piove.

La qualità (e lo vedi anche dalla voglia di risparmiare levando roba) è iniziata a scemare dal 2002 ed ha raggiunto l'apice nella serie rinnovata.

La mia auto avrà anche la garanzia planetaria, se permetti mi gira il caz.zen dover andare sempre a "elemosinare" o perdere tempo in officina. La prossima volta vorrà dire che me la faccio spedire in catena di montaggio e me la monto a casa. E fossero solo le guarnizioni montate male (su tutte le Fiat nuove le ho sempre dovuto sistemare, roba da ABC, fosse tutto lì sarebbe anche un divertimento).

Altrove non ci sarà la qualità del materiale, ma c'è la qualità dell'assemblaggio.

mandaci una macchina in USA fatta come le 147 attuali poi vediamo quanto ci si mette a ridere e a sputtanarsi, cerchiamo veramente di essere seri. Ma sul serio!

159 è comunque stata pensata per essere anche USA; per questo è pesante. Io comunque dagli ambienti Fiat Alfa che conosco non ricevo l'assoluta certezza del rientro in USA con 159.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusa le coreane pesano poco e negli usa ne vendono a barcate non solo per il prezzo ma anche per l'affidabilità...

Ehi Stefano, occhio......... si parla di una tipologia differente. Di auto, e di marca.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

io penso per rispondere a certe normative sulla sicurezza, barre antintrusione e rinforzi vari, già le nostre 75 in versione milano per gli usa per colpa dei paraurti pesavano molto di +

alfamelbournecopia6rl.jpgmanifesto_1925_001.jpg

Per avere un futuro bisogna conoscere il passato....

http://www.youtube.com/watch?v=7hnlRBRc7ck&mode=related&search=alfa%20romeo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.