Vai al contenuto

Scoop! Nuova Smart ForTwo!


Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

Smart ForTwo, prevista per il 2007!

Ecco a voi il segretissimo prototipo iniziale della Smart ForTwo... lo stile già si delinea chiaramente...

A quanto pare la stabilità e lo spazio interno saranno finalmente adeguati, a discapito degli spazi esterni.

Bellissimi la carrozzeria bicolore e lo scarico laterale!

Eccola ripresa durante i test nelle campagne russe.

weird650.jpg

:mrgreen:

Il primo aprile è passato da esattamente quattro mesi ma uno scherzetto ci voleva... :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi auguro che nel 2007 uscirà proprio questa versione da te postata altrimenti vorrà dire che Autopareri spara cazzate , diventando forum inattendibile!:lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ai tempi della prima campagna di incentivi (1997), per usufruire dello sconto le avetture dovevano essere demolite. Io mi ricordo che parecchi demolitori invece di pressare le vetture le tagliavano a metà, poi esportavano le due metà come rottami e qualche venditore senza scrupoli poi provvedeva a risaldarle... la stessa cosa si faceva per aggirare le tasse sull'importazione delle macchine usate.

Nei miei viaggi di lavoro in Africa e nell'Est Europa ho visto parecchie macchine tenute insieme da un cordone di saldatura e mi ero sempre chiesto il perchè, fin tanto che non me lo hanno spiegato. Probabilmente nel caso specifico le poste hanno confuso i due pacchetti con la mezza macchina e il proprietario ha fatto di necessità virtù...

Link al commento
Condividi su altri Social

Smart ForTwo, prevista per il 2007!

Ecco a voi il segretissimo prototipo iniziale della Smart ForTwo... lo stile già si delinea chiaramente...

A quanto pare la stabilità e lo spazio interno saranno finalmente adeguati, a discapito degli spazi esterni.

Bellissimi la carrozzeria bicolore e lo scarico laterale!

Eccola ripresa durante i test nelle campagne russe.

weird650.jpg

:mrgreen:

Il primo aprile è passato da esattamente quattro mesi ma uno scherzetto ci voleva... :)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.