Vai al contenuto

In microsoft si sono superati, ora fanno anche cabaret!

Artemis

Messaggi Raccomandati:

leggetevi questa: http://www.e-linux.it/news_detail.php?id=299

interessante questo passo:

Lo stesso Hilf asserisce:"Microsoft ha dimostrato di essere estremamente interessata ad avvicinarsi alla realtà di Linux, proprio perchè accetta il fatto che la sua diffusione dimostra una grande sensibilità degli utenti verso il mondo non proprietario.

Oggi vi sono concrete prospettive di una possibile interoperabilità fra i due mondi e noi stiamo lavorando proprio per realizzare questo obiettivo!"

Ohibò dico io, mi sono forse perso qualcosa? giacchè giungono spontanee alcune considerazioni:

- sono loro che hanno ritirato i brevetti sul protocollo smb

- sono loro che non rilasciano le specifiche dell'ntfs

- sono loro che hanno modificato il linguaggio XML per proprietarizzate la prossima versione di office

- sono loro che hanno progettato il palladium

- sono loro che più volte hanno detto "il software libero è un cancro per l'informatica"

- sono loro che per 15 anni hanno finto che linux non esistesse

- sono loro che hanno lanciato una campagna promozionale in cui si INVENTAVANO i maggiori costi di gestione di linux rispetto a windows

- sono loro che progettano un sistema di autenticazione utenti per longhorn compatibile solo con longhorn

- sono loro che hanno un sistema operativo che non usa alcun bootloader standard e sovrascrive tutte le mbr che trova con le sue

- sono loro che hanno un sistema che legge solo due filesystem, fat e ntfs

- sono loro che hanno sviluppato una piattaforma direct rendering assolutamente proprietaria e con le specifiche rilasciate dietro pagamento come il DirectX

e POI mi vengono a dire che si muovono per l'interoperabilità? MA CHE VADANO A FARSI FOTTERE! (perdonate la volgarità).

Che mi rendano la vita difficile posso ancora sopportarlo, migliaia di programmatori in tutto il mondo lavorano con passione proprio per limitare i disagi di un interoperabilità che è a senso unico, che mi prendano per il culo con dichiarazioni di questo tipo proprio no.

a voi i commenti :)

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti sei dimenticato di dire che M$ ha brevettato qualche mese fa i webservices.

perdona la dimenticanza :)

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Debbono solo brevettare la ruota e la :D:D forza di gravita' e sono a posto...

P.S. e se dessimo un' altro obiettivo/Bill alla Sposa ??

Kill Bill :D :D

c'è solo da aspettare che la solerte beatrix con la sua spada di hattori hanzo faccia fuori bill.... gates :)

ciao ciao!

Link al commento