Vai al contenuto

Briatore, che vergogna !!!!


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

occhio che se andate avanti sulla strada delle polemiche politiche chiudo

Sarebbe il caso di kiudere questo e anche l'altro che hai aperto.

Comunque i cafoni ci sono stati,ci sono e ci saranno sempre indipendentemente da chi governa o di come vada la società.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Io auspico l'inizio di una vera moralizzazione dello stato e dei valori comuni come quelli di patria, di giustizia, di libertà. Da dove essi partano od arrivano non mi importa ma il centrodestra ha dimostrato in questi anni di non meritare fiducia alcuna; ora in base alle più comuni regole democratiche tocca ad altri ( cosidetta "alternanza", base delle democrazia e della libertà)

Ecco cosa auspico.

beh allora siamo in due ad auspicarci questi valori, che sono MOOOLTO di destra, e che certo la alternanza che auspichi frustrerà pavidamente come da tradizione.

Non ti ha dato del komunista, ho usato una espressione che uso solitamente invece di usare prosciutto, visto che almeno il prosciutto italiano lo salvo ;) mentre le keife e i loro popolo non lo salvo. Così come non salvo i mongoloidi indottrinati di qualunque schieramento.

MI fa piacere che tenti di pensare con la tua testa, io lo faccio ormai da 30 anni e passa, e ciò mi permette di apprezzare o disprezzare canale5 così come rai3, a prescindere da chi ci sia al governo.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

e cmq, i valori che auspichi non impediranno ai vari briatore e compagnia di fare proseliti o notizia.

Infatti auspichi la libertà... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo tipo di comportamenti è figlio del lassismo morale che c'è in Italia, lassismo supportato e suffragato da un tizio che dice che è "legittimo evadere le tasse quando la pressione fiscale supera il 35%"

Secondo voi tali affermazioni e comportamenti (tipo le varie impunità che si sono dati, oltre alla cirami, allo stop alle rogatorie internazionali alla gasparri ecc) non sollecitano e leggittimano comportamenti come quelli del "flavione nostro"?? non leggittimano tutta l'esterofilia imperante nel nostro paese del tipo fiat=merda, tedesche=dio in terra?

Ecco il nesso barbablu.......se si intelligenti per capirlo bene, se no.....

non ti rispondo all'ultima frase, mi trattengo..

io non sto dicendo che non ci siano nessi tra le cose che stai dicendo tu e l'argomento del topic..

sto solo dicendo che ogni tanto quando si comincia a parlare di un argomento LEGGERO si potrebbe continuare su questa strada x non innescare polemiche, visto che il topic era uno di quelli in cui non si voleva parlare di argomanti particolarmente seri..

e quando uno vede che la situazione sta precipitando e i toni si fanno troppo accesi, può anche smettere di polemizzare, se è intelligente da capirlo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ultimo avvertimento: qui si parla di Briatore e dei suoi eccessi, non di destra sinistra, Berlusconi e Bertinotti.

Si puo' fare tranquillamente ( e civilmente!! ) ma in topic apposito.

Se si continua cosi' si chiude.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Concordo sulla bravura...

Ma un pò di bon-ton "Naomo" dovrebbe impararlo a volte....(e non perchè è ricco...a me i cafoni stanno sulle balle tutti....)

Onestamente come ho letto altrove non mi stupirebbe se questa fosse l'ennesima trovata pubblicitaria del Naomo che alla fine a fatto pure la scena di lasciare 1000 euro di mancia.

In quanto a bon ton per Naomo, lasciamo perdere ;-))

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo

Ciao Ax,

complimenti anche per il coraggio di andare in Turchia in questi tempi (scherzo) ;-))

tutta invidia dell'italia provinciale e fintoaristocratica...

Chissà perchè nel bel paese appena uno è vincente, fai i soldi etc etc diventa subito antipatico a tutti... mentre babbei inetti alla moratti vengono sempre additati come signori.

Lungi da me l'idea di amare Moratti (e calcola che sono un interista) ma devi ammettere che Naomo ha spesso atteggiamenti che non suscitano certo simpatia nesi suoi confronti

Il geom Flavio è arrivato dove è arrivato con capacità e fortuna (ed un briciolo di prostituzione personale), non sarà il massimo della simpatia mediatica, e allora??

Sicuramente c'e' capacita e pelo sullo stomaco ma mi sa che c'e' molto altro dietro!!!!

Intanto i signori veri o presunti, le famiglie di un certo tipo, ne fanno di peggio e poi mettono tutto a posto con laute mance all'autorità giudiziaria.

Questo e' stravero!!!!!!

E chiaramente e sempre e solo colpa di Re Silvio I di bananolandia... addiruttura di lucignolo!!

Onestamente questa polemica non mi interessa e del resto basta vedere le reazioni scomposte e ridicole di chi l'ha innescata per capirne la valenza. REazioni pari pari a quelle che si vedono quotidianamente su altri forum che purtroppo non sono moderati

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo tipo di comportamenti è figlio del lassismo morale che c'è in Italia, lassismo supportato e suffragato da un tizio che dice che è "legittimo evadere le tasse quando la pressione fiscale supera il 35%"

Secondo voi tali affermazioni e comportamenti (tipo le varie impunità che si sono dati, oltre alla cirami, allo stop alle rogatorie internazionali alla gasparri ecc) non sollecitano e leggittimano comportamenti come quelli del "flavione nostro"?? non leggittimano tutta l'esterofilia imperante nel nostro paese del tipo fiat=merda, tedesche=dio in terra?

Ecco il nesso barbablu.......se si intelligenti per capirlo bene, se no.....

Il tuo atteggiamento è alquanto riprorevole, soprattutto l'offesa che hai rivolta a Barbablù, che conosco e ti posso garantire che è molto intelligente e soprattutto educata dato che non ti ha risposto per le rime...

Voglio solo dirti una piccola cosa: parlare a vanvera di politica è molto semplice soprattutto se non si sà nulla dell'argomento è semplice, ma alquantoinutile se non per alimentare polemiche...

Con questo non voglio darti dell'ignorante o dello stupido, ma unicamente dire che hai parlato di un argomento non inerente al topic ed oltrettutto affrontato in modo assolutamente parziale...

PS: con questo, spero di non aver arrecato problemi di ordine "pubblico" all'interno del forum e mi scuso con i moderatori, ma studio giurisprudenza e la politica è un elemento fondamentale per chi segue tale facoltà e vederla affrontata così superficialmente...:?

Un colpo... Un colpo che attraversa il cranio ed intorpidisce il cervello...

Sento lo scricchiolio delle ossa e la mia mente sembra andare in pezzi...

Un colpo... Questo colpo...! Non sò come mai, ma... E' magnifico!!!

Ogni volta che prendo un colpo, io... Io, ne restituisco un altro!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sirus non è che ti devi scusare per ogni cosa che scrivi... finora hai scritto più scuse che messaggi, dei quali praticamente nessuno era "sopra le righe".

Tranquillo, è moooolto difficile sgarrare dalle cose ben accette qui ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Ax,

complimenti anche per il coraggio di andare in Turchia in questi tempi (scherzo) ;-))

Lungi da me l'idea di amare Moratti (e calcola che sono un interista) ma devi ammettere che Naomo ha spesso atteggiamenti che non suscitano certo simpatia nesi suoi confronti

Sicuramente c'e' capacita e pelo sullo stomaco ma mi sa che c'e' molto altro dietro!!!!

Questo e' stravero!!!!!!

Onestamente questa polemica non mi interessa e del resto basta vedere le reazioni scomposte e ridicole di chi l'ha innescata per capirne la valenza. REazioni pari pari a quelle che si vedono quotidianamente su altri forum che purtroppo non sono moderati

ciao Ric de France ;)

ho ben scritto che il briatore geom flavio non è certo magister elegantiae simaptiaeque, però visto cosa ci tocca sopportare quotidianamente e visto cosa si esporta periodicamente come immagine, preferisco un vincente come lui che un perdente come moratti...:lol:

é come tifare gibernau, interista nell'animo :drink

Le polemiche politiche ormai mi lasciano semiindifferente visto che sono sempre le stesse sterili e monoculari.

Spero vivamente che qualcosa possa cambiare, ma viste le premesse ed i nomi coinvolti, non ci punto manco l'euro che NON gioco al zzupperenalotto.

psOT: per rimanere nella moralità italiota, come volevasi dimostrare, e come scrissi mesi fa della cosa a proposito di discorsi bancari, il messere Fazio si è rivelato nella sua interezza...

Se volete rileggervi le mie parole profetiche da insider, cercatevi il topic, io son troppo pigro e nauseato.

E concludo dicendo che il messere non sta cenrto in quota agli pseudogovernanti di oggi, bensi a quelli di ieri e di (forse) domani...

La merda è come blob..

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.