Vai al contenuto

la fiat che vorremmo!!!!!!!!

Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131

secondo me la fiat deve tornare ancora + competitiva: ,proprio come negli anni 50/60 :!: .......bisogna dare un taglio netto al passato...........

I clienti devono percepire le nuove auto come una vera e propria novità

Le auto si devono aggiornare periodicamente:infatti sul nuovo 4ruote ho letto che ogni 2-3 anni ci saranno dei restyling.......(ok,questo mi va benissimo!!! :!::!::!::!::!: 8) 8) 8) 8) :D ,sono contento).Però

c'è bisogno di innovare + velocemente e ritornare ai fasti di un tempo

con nuove auto...... :arrow: :arrow: :arrow: :idea: :idea: :idea:

Ora io propongo di adottare la stessa mascherina,e quasi tutti gli allestimenti su ogni modello,per non creare confusione......... :!::!:

quindi ci devono sempre essere 6 allestimenti: CITY-ACTUAL-ACTIVE

DYNAMIC-EMOTION-SPORTING......tranne che le versioni speciali.......

poi devono esserci tanti cambi,motori,trazioni per ogni allestimento

............solo così potrà essere all'avanguardia........ :!::!::!:

Inoltre fare auto adatte a tutti i tipi.......,proprio per questo sulla nuova microcar fare un auto leggerissima,economica,piccola,poco costosa(sui 5000€),spaziosa.............

e OVVIAMENTE :!::!::!: ENTRARE IN TANTE FASCIE DEL MERCATO,DALLLE AUTO SUI 3 METRI ALLE BERLINE MEDIO ALTE AI SUV

:!::!::!::!::!: questo è quello che la fiat deve fare!!!!

LO STESSO DISCORSO VALE SULLE LANCIA E ALFA....... :!: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
secondo me la fiat deve tornare ancora + competitiva: ,proprio come negli anni 50/60 :!: .......bisogna dare un taglio netto al passato...........

I clienti devono percepire le nuove auto come una vera e propria novità

Le auto si devono aggiornare periodicamente:infatti sul nuovo 4ruote ho letto che ogni 2-3 anni ci saranno dei restyling.......(ok,questo mi va benissimo!!! :!::!::!::!::!: 8) 8) 8) 8) :D ,sono contento).Però

c'è bisogno di innovare + velocemente e ritornare ai fasti di un tempo

con nuove auto...... :arrow: :arrow: :arrow: :idea: :idea: :idea:

Ora io propongo di adottare la stessa mascherina,e quasi tutti gli allestimenti su ogni modello,per non creare confusione......... :!::!:

quindi ci devono sempre essere 6 allestimenti: CITY-ACTUAL-ACTIVE

DYNAMIC-EMOTION-SPORTING......tranne che le versioni speciali.......

poi devono esserci tanti cambi,motori,trazioni per ogni allestimento

............solo così potrà essere all'avanguardia........ :!::!::!:

Inoltre fare auto adatte a tutti i tipi.......,proprio per questo sulla nuova microcar fare un auto leggerissima,economica,piccola,poco costosa(sui 5000€),spaziosa.............

e OVVIAMENTE :!::!::!: ENTRARE IN TANTE FASCIE DEL MERCATO,DALLLE AUTO SUI 3 METRI ALLE BERLINE MEDIO ALTE AI SUV

:!::!::!::!::!: questo è quello che la fiat deve fare!!!!

LO STESSO DISCORSO VALE SULLE LANCIA E ALFA....... :!: :wink:

Link al commento

Guest 126/131

la liquidità c'è se si guagagna molto,ma se non si aggiornano i prodotti non si vende........ :!::shock::!: è un lungo ciclo...........

Link al commento

Guest 126/131

certo anche la rinascita col marchio abarth,....con panda,punto,stilo,barchetta abarth,tipo la somiglianza della rover con la M G....... :wink: :wink: sarebbe un ottima idea!!!!!!!! :!:

Link al commento

Guest 126/131

Barchetta Abarth?? Argh che mi tocca sentire!

Ho un mancamento

perchè no?????........oltre la nuova coupè......(quella sì che sarebbe perfetta.....farebbe volendo i 260km/h :!::!::!: col 2.4 turbo 20v

da circa 260cv........... :!::!::!: ..)

Link al commento