Vai al contenuto

videogiochi


neutro

Messaggi Raccomandati:

adesso non vorrei dire, ma siete palesmente offopic nella sezione offtopic... un po' di rispetto anche se la notizia devo dire mi lascia un po' così... non so quanto successo possa avere una iniziativa del genere...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Per ritornare IT lancio l'idea di programmare un manageriale che abbia lo scopo di gestire la chiesa, il primo livello consiste nell'effettuare le mansioni del fedele,poi si passa ad essere il capo del gruppo di preghiera,poi campanaro,sagrestano,parroco,vescovo,arcivescovo,cardinale e per finire papa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per ritornare IT lancio l'idea di programmare un manageriale che abbia lo scopo di gestire la chiesa, il primo livello consiste nell'effettuare le mansioni del fedele,poi si passa ad essere il capo del gruppo di preghiera,poi campanaro,sagrestano,parroco,vescovo,arcivescovo,cardinale e per finire papa.

potrebbe essere un'idea nuova nel panorama dei videgiochi...

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

potrebbe essere un'idea nuova nel panorama dei videgiochi...

In effetti manca solo il manageriale ecclesiastico nel già folto mercato dei manageriali.

Se ci fosse qualcuno su questo forum che ne capisca di programmazione e voglia iniziare questro progetto (il gioco dovrebbe essere open source e rilasciato in licenza GPL) magari ci si potrebbe pure provare. Altrimenti giro la mia idea a qualcuno che ha a cuore la crescita dei giochi cristiani come il nostro neutro e potrebbe lanciarlo su qualche forum/sito più adatto a recepire quest'idea

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti manca solo il manageriale ecclesiastico nel già folto mercato dei manageriali.

Se ci fosse qualcuno su questo forum che ne capisca di programmazione e voglia iniziare questro progetto (il gioco dovrebbe essere open source e rilasciato in licenza GPL) magari ci si potrebbe pure provare. Altrimenti giro la mia idea a qualcuno che ha a cuore la crescita dei giochi cristiani come il nostro neutro e potrebbe lanciarlo su qualche forum/sito più adatto a recepire quest'idea

A descriverlo così sembra perfettamente adattabile al motore e alla logica di The Sims... peccato che non sia GPL :D

ciao ciao!

PS: si potrebbe fare uno sparatutto in prima persona dove spari raggi divini e converti gli infedeli :D

Il motore di quake2 è stato rilasciato :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la chiesa non si può fare sesso, ed ecco che la chiesa mette giù un programma di scopata cristiano.

Per la chiesa non si può andare troppo in vacanza (parole di JR16 eh...) ed ecco che la chiesa è pronta con le sue vacan cristane.

cultori dei simpson (tipico cartone animano che i cristiani d.o.c.g. non guardano), Ammazza che Mazza.

[consiglio-mazza-6-hai-selezionato-mazza-1-consiglio-tiro-leggero-hai-selezionato-massima-potenza... la-palla-è-dentro!...il-parcheggio....vuoi-giocare-ancora?-hai-selezionato-no] :lol::lol::lol:

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

mi potresti spiegare il discorso del programma di scopata cristiano?non l'HO MAI SENTITO!!!!!!

Eppur esiste... lo dissero pure al telegiornale qualche mese fa... il vaticano si preoccupò di emettere un piccolo volume in cui si spiegava come vivere il sesso nel piacere della cristianità.

Onestamente di andare a trovare su internet i dettagli, il titolo e l'editore non mi frega molto. non mi permetterei mai di consigliarlo a qualcuno... piuttosto lo insulto :D

ah altra cosa:sul serio josef ratzinger ha detto che non si può andare troppo in vacanza?

Ho visto di persona il servizio al telegiornale e ho riso per 20 minuti... deve aver detto qualcosa del genere: "kari feteli, pisogna rikortare che troppa distrazione e troppa fakanza pozzono distrare il puon kristiano tai falori tella fede. uzate l'estate per coltifare il fostro rapporto kon Tio."

Beh... forse non proprio così... però il senso è quello :D

non è che fai un peccato o che non sei cattolico se guardi cartoni come i simpson.......io personalmente ho guardato all'inizio di questo decennio,ossia 5 anni fa qualche mese prima di essere bocciato in terza liceo,south park,un cartone

Mi spiace, non vorrei essere io a dirtelo, ma non sei un buon cristiano.

Il buon cristiano considera queste forme di intrattenimento lesive per i valori e la morale in cui crede, e non li fa vedere ai cuoi figli perchè sono diseducativi :D

sono battute PIUTTOSTO VOLGARI E SPORCHE.......E IL BELLO è CHE PIù VOLTE CE LE RACCONTIAMO IN CHIESA!!!!!!!!!!!DAVANTI ALLA STATUA DEL SACRO CUORE DI GESù!!!!!!!

Beh, 'nzomma... questo proprio proprio bellissimo non è.

Non mi permetto di farlo manco io, che sono ateo.

(anche se la battutina di wilhem faccio una fatica ENORME a mandarla giù)

Molto probabilmente è molto più innocente lei di quello che tu dici davanti alla statua di gesù.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Eppur esiste... lo dissero pure al telegiornale qualche mese fa... il vaticano si preoccupò di emettere un piccolo volume in cui si spiegava come vivere il sesso nel piacere della cristianità.

Onestamente di andare a trovare su internet i dettagli, il titolo e l'editore non mi frega molto. non mi permetterei mai di consigliarlo a qualcuno... piuttosto lo insulto :D

Ho visto di persona il servizio al telegiornale e ho riso per 20 minuti... deve aver detto qualcosa del genere: "kari feteli, pisogna rikortare che troppa distrazione e troppa fakanza pozzono distrare il puon kristiano tai falori tella fede. uzate l'estate per coltifare il fostro rapporto kon Tio."

Beh... forse non proprio così... però il senso è quello :D

Mi spiace, non vorrei essere io a dirtelo, ma non sei un buon cristiano.

Il buon cristiano considera queste forme di intrattenimento lesive per i valori e la morale in cui crede, e non li fa vedere ai cuoi figli perchè sono diseducativi :D

Beh, 'nzomma... questo proprio proprio bellissimo non è.

Non mi permetto di farlo manco io, che sono ateo.

Molto probabilmente è molto più innocente lei di quello che tu dici davanti alla statua di gesù.

ciao ciao!

che io non sia un buon cristiano,non me l'hanno fatto capire queste cose,ma ALTRE BEN PEGGIORI CHE IO CONTINUO A COMMETTERE MOLTO SPESSO,come ad esempio il fatto che io ce l'abbia a morte con i miei ex insegnanti delle elementari,il fatto che io ODI PRATICAMENTE L'INTERO SESSO FEMMINILE DAL MOMENTO CHE HO AVUTO SOLO FRUSTRAZIONI,poi il fatto che io CONSIDERI TUTTE LE DONNE ECCETTO LA MIA COME DEGLI OGGETTI FATTI SOLO IN FUNZIONE MASTURBATORIA DELL'UOMO,(ti faccio un esempio,anche se di età piuttosto avanzata non esiterei due volte ad avere una relazione con romina power....così,tanto per provare piacere),poi,il fatto che io LETTERALMENTE DETESTO LA MIA INSEGNENTE DI:CHIMICA,BIOLOGIA E SCIENZE DELLA TERRA (la professoressa paola zamperetti),la mia ex insegnante di matematica/fisica che nel giugno 2002 MI HA SOSPESO SGRIDANDOMI E TRATTANDOMI PEGGIO DI UN CONDANNATO ALLA PENA CAPITALE,che ora è diventata la preside del liceo (la professoressa maria antonietta rossettini),il fatto che io detesti la mia prima insegnante di latino (la professoressa daniela rossi....però quando indossava la minigonna.......mammamia....c'era da perdere la testa.....non so che cosa darei in questo momento per avere un rapporto con lei!!!!!!!!e qui DOPPIO PECCATO,VISTO CHE GIà ALLORA (1998) era GIà SPOSATA CON UNA BAMBINA CHE FACEVA L'ASILO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) poi il professor bolla annibale,non mi è MAI PIACIUTO IL SUO MODO DI TRATTARE I RAGAZZI!!!!!!!!!!!poi ancora ODIO A MORTE LE MIE EX COMPAGNE DI SCUOLA,ed anche molte raga che hanno fatto il pedagogico....poi allo stesso tempo avevo (E TUTTORA HO DI FARMELE) per arrivare infine all'amica di mia cugina ranaa;la giordana christina al jada (ma non sono il solo e questo mi consola,dal momento che pure mio cugino fadi la detesta,pensa che stamattina io e lui l'abbiamo chiamata snake al jada ed anche sgualdrina al jada)!!!!!!!il resto te lo dirò più avanti ti basti sapere che io ABORRO tutti i movimenti approvati dalla chiesa dai neocatecumeni a comunione e liberazione,dai focolarini a QUELLO CHE DETESTO DI PIù AL MONDO:L'ICCRS,IN ITALIA RNS,RINNOVAMENTO NELLO SPIRITO....chiarendo l'ultima tua affermazione,le battute sconce davanti alla statua del sacro cuore me le ricordo,MOLTO BENE e ti assicuro che:in primis nel 98% dei casi sono stati gli altri membri del coro a tirare queste battute;in secundis (non so se si dica così) non per condannare wilhem ma personalmente la sua battutina sulla fecondazione assistita puzza un po' di blasfemo,ma non ti arrabbiare,il mio capo (l'organista-mitico e maestro dell'exurge domine e della GRANDE CAPPELLA MUSICALE jozef pjetri) me ne ha raccontata una che ha una pesantezza MOLTO SIMILE,e perciò mi sento DI NUOVO IN DOVERE DI SCUSARMI MOLTO UMILMENTE ANCORA CON WILHEM275,dal momento che non mi era venuto in mente questo fatto scusa ancora il mio tono poco caritatevole,ho sbagliato a reagire così male,dovevo usare carità!!!!!!!!p.s. il mio capo è FAVORAVOLISSIMO alle unioni gay e all'omosessualità!!!!!!!!!p.s.2

Beh, 'nzomma... questo proprio proprio bellissimo non è.

Non mi permetto di farlo manco io, che sono ateo.

sai mi hai stupito MOLTISSIMO con questa frase,forse non sei così ateo come vorresti far credere.......mammamia che impressione so che ce l'hai a morte con la chiesa,però,non mi sarei MAI ASPETTATO da una persona come te che farebbe di tutto per smontare i valori cattolici questo atteggiamento,che,dal mio punto di vista HA BEN POCO DI ATEO!!!!!!!sentirti parlare così mi dà la STESSA SENSAZIONE che mi darebbe paco se quest'ultimo (paco) parlasse MALISSIMO DI CROMA E PANDA E DELLA FUTURA STILO!!!!!!!oppure non so,sentirti parlare così mi sembra di sentir parlare taurus che esalta il prodotto audi dicendo che è MIGLIORE PERSINO DI ALFA (ovviamente tu non dai dello stronzo gratuitamente a chi ti mette in discussione....spero)!!!!!!!!!bhè che dire avrai i tuoi buoni motivi (che io personalmente non ritengo sbagliati,ANZI).....ma ora io mezzo assonnato fra qualche minuto spengo il mio cesso di windows xp e vado a letto........ve salud (in milanese)!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri Social

A descriverlo così sembra perfettamente adattabile al motore e alla logica di The Sims... peccato che non sia GPL :D

ciao ciao!

PS: si potrebbe fare uno sparatutto in prima persona dove spari raggi divini e converti gli infedeli :D

Il motore di quake2 è stato rilasciato :D

Lo sparatutto cristiano pure è una buona idea inoltre basterebbe cambiare solo le texture e pattern di quake 2 ed ecco il gioco.Però il pagano finale della prima mappa lo fai tu però :D :D.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sparatutto cristiano pure è una buona idea inoltre basterebbe cambiare solo le texture e pattern di quake 2 ed ecco il gioco.Però il pagano finale della prima mappa lo fai tu però :D :D.

E tu mi metti solo alla prima mappa? :D

Ma per come sono io dovrei fare il mostro finale! :D :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.