Vai al contenuto

videogiochi


neutro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

artemis ti prego datti una regolata. tutti sappiamo che sei anticristiano, ma perchè devi venire sempre a flemmare su ogni topic con la complicità di whilem?

Eh, sapessi quanti MP ci siamo scambiati per provocare in alleanza... :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

che tristezza ................ ma i film e le musiche no?

Un esempio di film cristiano ti consiglio di vedere Joan Lui con Celentano è il primo che mi è venuto in mente,non metto i colossal anni '50 tipo Ben Hur o Mosè dato che ritengo che siano qualcosa in più di una mera rappresentazione di fatti bibblici o dei primi cristiani.

Per quanto riguarda la musica ci dovrebbe essere il rock cristiano di cui uno dei rappresentanti in italia è il figlio di Celentano, ma penso che neutro sia più informato di me.

Link al commento
Condividi su altri Social

artemis ti prego datti una regolata. tutti sappiamo che sei anticristiano, ma perchè devi venire sempre a flemmare su ogni topic con la complicità di whilem?

Non sto flammando, sto facendo del sano umorismo.... tra l'altro i fatti mi danno ragione.

E poi pensa che con wilhem ci siamo pagati una linea telefonica dedicata tipo il telefono rosso della casa bianca per trolleggiare a 4 mani...

incredibile eh?

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

...

E poi pensa che con wilhem ci siamo pagati una linea telefonica dedicata tipo il telefono rosso della casa bianca per trolleggiare a 4 mani...

...

quanto costa fare l' allacciamento ? :)

avevo sentito parlare di una lega carbonara il cui motto era: "Regala 5 punti a Neutro"... ma non sapevo che eravate voi :)

Link al commento
Condividi su altri Social

quanto costa fare l' allacciamento ? :)

avevo sentito parlare di una lega carbonara il cui motto era: "Regala 5 punti a Neutro"... ma non sapevo che eravate voi :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.