Vai al contenuto

Lancia in Inghilterra


ghitto

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio
..tre dati semplici semplici.....

2002 meno di 40.000...

2003 almeno 100.000

2004 oltre 200.000.....

I dati sono anessi alla nostra capacita' produttiva che passa in quest'anno dalle 50/60.000 all'inizio dell'anno alle oltre 150.000 entro la fine dell'anno con vendite per oltre 100.000 vetture nel corso dell'anno nel 2004 si stima di superare le 200.000 unita'.....

e dei modelli...... atuali e futuri... che mi dici???

quote di mercato???

credo che vw si attesti già sulle 600.000

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..un programma di ampio respiro per Fiat/Lancia fino al 2006 che prevede la consolidazione della rete in Italia e l'ampiamento in Europa Occidentale,Cina,Brasile e Europa Orientale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
..un programma di ampio respiro per Fiat/Lancia fino al 2006 che prevede la consolidazione della rete in Italia e l'ampiamento in Europa Occidentale,Cina,Brasile e Europa Orientale.

europa orientale e cina anche per lancia?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
2002:3,7%

2003:6-7%

2004:9-10%

il 7% nel 2003 non è affattpo male....

solo che ogni volta che si parla del mercato cinese .... non si nomina mai la fiat ... e questo mi ha creato un pò di allarmismo.

ma dimmi dei modelli .... quali? attuali e futuri

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

.....che ci sono dei costi per produrre delle vetture con guida a destra per quelllo motivo una casa che vuole rientrare dovra' avere una seria campagna commerciale e organizzare una rete all'altezza per avere il volume di vendite necessario per ammortizzare i costi ...cose possibili ma per questo momento Lancia ha altre priorita'.....Comunque l'esperienza che guadagnera Fiat Auto con il completo rilancio di Alfa in tutti i mercati mondiali che prevede grandissimo ampiamento della rete di distribuzione con 1350 outlet nel 2006.......sara' un tesoro una esperienza senza precedenti da utilizzare anche per il completo rilancio di Lancia.......

Hai ragione..anche se vedendo che in Uk oltre alle tedsche e alle Jagura girano non poche volvo s80...penso che Thesis avrebbe un certo interesse,....penso però che con guida a dx il suo mercato principe sia il Japan...sono sicuro che sarebbe un auto che li piacerebbe moltissimo

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.