Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ciao a tutti, vorrei chiedere se qualcuno sa aiutarmi nel reperire una luce di cortesia colorata per l'interno della mia auto, da sostituire a quella tristemente bianco-giallastra che ho di serie, su una Lancia Y.

Grazie a tutti

Ciao

A

Guest Linda
Inviato

Nei negozi specializzati dei tarroccamenti d'auto trovi le lampadine colorate.

Se non trovi il colore desiderato, potersti andare sul fai-da-te, andando da un negiozio di fotografia, comprare un filtro colorato di plastica, tagliarlo e applicarlo sulla lampadina.

Sei nuova? :)

Inviato

Si sono nuova...

Ho gia modificato e applicato luci di cortesia ne vano porta oggetti, nel bagagliaio e alle portiere, visto che il prestigioso marchio Lancia non da un tubo di seriem nemmeno la luce nel bagagliaio...

Ma i negozi, pochissimi a Genova, sono sccessivamente cari e poco competenti, cercavo consigli magari per uno store online, ma effettivamente mi sono spiegata poco e male :) Sorry

Ciauuu

A

Guest Linda
Inviato
Interessante però l'idea dei filtri colorati da adattare...

Cmq Grazie a tutti per l'interessamento :D

Io con la vecchia Uno ho fatto così!

Volevo il cruscotto rosso, mentre l'origine era verde chiaro, ho smontato il coperchio, rimosso il filtro verde e ho messo un filtro rosso preso dal fotografo, opportunamente tagliata alla forma giusta.

Quei piccoli lavori manuali che solo a noi viene bene! ;)

Inviato

mio moroso ha comprato in un negozio di tuning delle lampadine colorate (costano solo 7 euro, e sono disponibili in tanti colori) e le ha sostituite a quelle originali.. tutto qui! :D

Inviato
Io con la vecchia Uno ho fatto così!

Volevo il cruscotto rosso, mentre l'origine era verde chiaro, ho smontato il coperchio, rimosso il filtro verde e ho messo un filtro rosso preso dal fotografo, opportunamente tagliata alla forma giusta.

Quei piccoli lavori manuali che solo a noi viene bene! ;)

Io sto facendo del camper una piccola discoteca a forza di filtrini colorati... e a differenza delle lampadine -o meglio, più economicamente- li cambi velocemente quando ti stufano... ;)

A Genova non conosco tanti negozi di tuning, ma di fotografia posso assicurare che sono ben forniti e professionali... ma per quel genere di lavori basta un ferramenta! :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Si, infatti, negozi di fotografia e ferramenti ce ne sono a iosa :)

Dove abiti, se posso permettermi un piccolo OT? :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!