Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 258
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
la nuova cinquecento sarà prodotta in polonia

... Ma non è FIAT che ci chiede di comprare Italiano??

.. e poi continua a far costruire le sue auto all'estero!?...

... ma i dipendenti Fiat del mezzogiorno che rischiano il posto di lavoro, cosa dovrebbero dire??????

POVERA ITALIA!!!

Inviato

che si dedichino al recupero del territorio ed allo sfruttamento delle risorse come turismo etc. E' finita l'era della industrializzazione di massa e del posto in fabbrica.

Anche perchè proprio laggiù han dimostrato di avere standardi di qualità ben inferiori al resto del mondo, ed infatti nessun costruttore si sogna di apreire stabilimenti nel mezzogiorno, nonostante gli incentivi statali enormi che anche questo governo ha messo a disposizione.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

MILANO (Reuters) - Fiat prevede un piano di investimenti per il gruppo di circa 18 miliardi di euro nel periodo 2005-2008, di cui circa 10 miliardi per l'Auto.

Lo dice una nota diffusa dopo l'incontro dell'Ad Sergio Marchionne con governo, istituzioni locali e organizzazioni sindacali in cui è stata illustrata l'attuale situazione del gruppo, con particolare riferimento all'andamento economico e al piano di sviluppo di Fiat Auto.

Dei 10 miliardi di investimenti per l'Auto, 4 miliardi sono destinati alle attività di ricerca e sviluppo, dice la nota.

Per il periodo 2005-2008 Fiat Auto prevede inoltre il lancio di 20 nuovi modelli e 23 aggiornamenti di modelli esistenti.

Fiat ha anche ribadito l'impegno a non chiudere nessuno stabilimento italiano, si legge nel comunicato.

Inviato

la conferma

In particolare, sono 5 le novita' di prodotto annunciate per la prima volta e non previste dal precedente piano. La nuova "500" verra' prodotta nello stabilimento polacco di Tychy.
Inviato

ma scusate fanno bene..perchè devo produrre in italia se viene prodotta male?ma poi i lavorator fiat si lamentano quando nei parcheggi delle fabbriche fiat si vedono macchine stranieree per di più lavorano male...

Inviato
ma scusate fanno bene..perchè devo produrre in italia se viene prodotta male?ma poi i lavorator fiat si lamentano quando nei parcheggi delle fabbriche fiat si vedono macchine stranieree per di più lavorano male...

concordo , sono i primi a parlare male del proprio prodotto e a comprare VW e Francesi , in oltre spesso dimostrano incuria e incapacita , scarso attaccamento aziendale e svogliatezza , non sono neanche confrontabili con i lavoratori polacchi che fanno riunioni in stabilimento per stabilire come migliorare la disposizione dei pezzi lungo la linea per rendere migliore il prodotto

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.