Vai al contenuto

Oggi presentazione piano industriale


Messaggi Raccomandati:

la 500 nominata nel piano è la microcar, la 3+1 si farà forse in piccola serie ma non è ufficializzata; lo stesso vale per la Kamal, si farà ma non si sa quando, cmq entro il 2008

fonte La Stampa

che vuol dire che la 3+1 si farà ma in piccola serie? La 3+1 ha la stessa linea della vecchia 500. Mica possono chiamarla in un altro modo o farla con un'an'altra forma? La 3+1, se la fanno, è la 500.

E poi mica possono fare la 500 in dimensioni da smart... sarebbe come se la vechia 500 invece di crescere si rimpicciolisse.

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 258
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La microcar non può essere la 500 del grafico. Non avrebbe senso.

Non chiameranno mai un'auto 500 (perchè l'hanno già fatto) a meno che si tratti di un remake della 500, cioè la 3+1.

Come diceva giustamente qualcuno, in quel grafico non ci sono indicati i modelli la cui segretezza può essere strategica.

Indicare invece quando uscirà la 3+1 è favorevole perchè accresce la trepidazione per un prodotto che è già noto ed atteso.

quoto, aggiungendo un bel "voglio sperare"!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

dunque, questo piano ci ha un po' confuso le idee, la 500 come trepiuno verrà fatta ne hanno dato notizia precedentemente ed è stata approvata con il nome di progetto 313 :)

la micro non viene nominata per cui potrebbe essere fra i modelli "segreti", o considerando che il bi-tricilindrico è fissato per il 2010 potrebbe essere rinviata

Link al commento
Condividi su altri Social

Non posso credere che Alfa, che intende sbarcare in america (dove i Suv sono essenziali oggi), rinunci a Kamal per girarlo a Lancia. Non avrebbe alcun senso, soprattutto in considerazione che Lancia si sta orientando verso auto piccole e di alti volumi e Kamal andrebbe in altra direzione.

E' quindi più probabile (se parliamo del 2006 come da piano marchionne) che sia un suv Suzuki rimarchiato. Più probabilmente la Sedici in versione LAncia ma potrebbe anche essere il nuovo Grand Vitara. Costi minimi e successo probabile. Certo, ci toccherà storcere il naso un'altra volta ma meglio che niente se consideriamo che destino ha rischiato Lancia...

Piuttosto continuo a considerare un delitto la mancata industrializzazione di Kamal. Una straordinaria occasione persa. Altro che Brera...

Link al commento
Condividi su altri Social

è stato detto che la kamal non è morta, ma che verrà completamente rifatta xchè dovrà essere tarata sulle dimensioni/categoria X5/Cayenne proprio xchè in america si vendono i suv grossi

e ciò comporterà un corposo ritardo

da vedere se esisterà anche un gemello maserati

Link al commento
Condividi su altri Social

E' quindi più probabile (se parliamo del 2006 come da piano marchionne) che sia un suv Suzuki rimarchiato. Più probabilmente la Sedici in versione LAncia ma potrebbe anche essere il nuovo Grand Vitara.

Scusa ma allora perchè non chiedono alla Toyota un Rav4 rimarchiato?

Per come lo dici sembra che dalla Fiat vadano alla Suzuki e gli chiedono: "Scusate ci date un Suv?" E loro rispondono: "Certo fate pure... Vi va bene il Gran Vitara?" :)

Scherzi a parte, il SUV Sedici è frutto di un accordo del 2003. Non mi risulta che siano stati fatti altri accordi tra Fiat e Suzuki... e non vedo perchè la Suzuki dovrebbe prestare ad altri un modello che ha sviluppato da sola.

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.