Vai al contenuto

Novita' dal piano industriale


TONI

Messaggi Raccomandati:

Bentornato amico....per la Stratos adesso non se ne parla ancora.

La Delta HF Integrale e' certa ;)

Mitico Blueyes :)

Sei 100% certo ?

Mamma mia !!! Una nuova Delta HF Integrale :):):):)

FORZA LANCIA !!!!! :)

Hai info sulla scheda tecnica (motore, potenza eccetera...) e lo stile ? (reinterpretazione moderna del vecchio modello o basata sulla prossima Delta ?)

A quando la presentazione ?

Grazie :) :) :)

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bentornato amico....per la Stratos adesso non se ne parla ancora.

La Delta HF Integrale e' certa ;)

Blu, hai notizie della possibilità di avere versioni della Delta a TI ma con motorizzazioni non spinte, diesel o benzina (come nella Delta originaria)?

Grazie.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Blu, hai notizie della possibilità di avere versioni della Delta a TI ma con motorizzazioni non spinte, diesel o benzina (come nella Delta originaria)?

Grazie.

Io non ho contatti in Fiat, ma credo sia quasi certo che mettano a disposizione per una buona fetta della gamma la trazione integrale.

E politica palese del gruppo prevedere per quasi tutti i nuovi modelli la trazione integrale: Panda, Grande Punto, Nuova Stilo, Sedici, Suv-Lancia, Delta, 159, Brera, 149? ecc...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che belle queste novità, le leggo ora perchè son mancato una settimana! A mio parere comunque il suv Lancia sarà di derivazione Fiat Sedici, sia per i tempi brevi che per i costi che devono esser contenuti al massimo...Non sarà il non plus ultra, ma credo sia anche importante mettere un quinto modello in gamma, sopratutto di dimensioni poco superiori a Ypsilon e Musa per sfruttarne il successo e traghettare comunque il pensiero del mercato verso modelli Lancia di successo e + grandi degli attuali..Insomma, un'iniezione di fiducia verso il marchio, una proposta nuova (sebbene ripresa quasi in toto da Fiat-Suzuki) per soddisfare almeno un po' la "voglia di Lancia" che sembra esserci in giro!

Forza Lancia! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Questo photoshop dev'essere nuovo...Comunque non un granchè!In effetti col nome Pangea Italiaspeed chiamava nella sezione future models un fuoristrada Lancia che pronosticano almeno da un paio d'anni...Ma chi cura quel sito ha fonti attendibili?Voi sapete da chi è gestito Italiaspeed.com ?

...sembra una Duna con stile Ypsilon..

..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.