Vai al contenuto

[RISOLTO] Suv, si' ma di campagna. Cosa ne pensate?

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog
Inviato

Ecco io vedo un Suv con un tetto che nasconda un elemento modulare che si possa attaccare e dunque aggiungere al portellone lateralmente. Come sotto raffigurato (la vettura e' vista dall'alto):

------------------------
/ ---------- |
| | | |
| | | |
| | | | Tutto chiuso
| | | |
\ ---------- |
------------------------

------------------------ /----------
/ ---------- | |
| | | | |
| | | | |
| | | | | Portellone aperto
| | | | |
\ ---------- | |
------------------------ \----------

------------------------ /----------
/ | |
| | |
| | | Portellone e aggiunta
| | | montata e aperta
| | |
\ | |
------------------------ \----------
-----------
| |
| |
| |
| |
-----------

Opinioni in merito sono gradite

Regards,

Francesco 8)))

Guest frallog
Inviato

Esattamente Toni. E come se ne aggiunge uno se ne possono aggiungere anche due..... uno da un lato e uno dall'altro.

Regards,

Francesco 8)))

Inviato

mi fai ricordare quelle vecchie pubblicita' di Fiat 500 e 600 dove c'era la famigliola su un prato a fare il picnic

Erano gli anni 60...pensi ci sia la stessa esigenza anche oggi ?

Inviato

E un bel tendalino come si fanno da cento anni? Per camper, pulmini, suv, giardinette...

350-0.jpg

caravan-stor04.jpg

fiamma-caravan.jpg

Fiamma_Eriba_Future_at_Siena.JPG

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Guest frallog
Inviato

Va beh non vi e' piaciuta.

A proposito: cosa ne pensate di una ribaltina al bordo posteriore della vettura (parlo di una SW) che scenda fino a terra e alzi i carichi fino al livello del profilo?

L'ho messo qui' perche' cosi' non spreco un'altra nota.

Regards,

Francesco 8)))

Inviato
...A proposito: cosa ne pensate di una ribaltina al bordo posteriore della vettura (parlo di una SW) che scenda fino a terra e alzi i carichi fino al livello del profilo?...

Inviato
Va beh non vi e' piaciuta.

A proposito: cosa ne pensate di una ribaltina al bordo posteriore della vettura (parlo di una SW) che scenda fino a terra e alzi i carichi fino al livello del profilo?

L'ho messo qui' perche' cosi' non spreco un'altra nota.

Regards,

Francesco 8)))

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.