Vai al contenuto

Idea Van e Multipla Van


etilico

Messaggi Raccomandati:

nel piano di sviluppo Fiat si dice che tra i veicoli commerciali da quest'anno sarà introdotta l'Idea Van e dall'anno prossimo la Multipla Van.

a voi che ne pare?

Inoltre sempre dall'anno prossimo la Grande Punto Van.

Ora, l'Idea Van mi sembra una buona trovata e anche la Multipla Van, ma mi sembra eccessivo introdurre 4 veicoli industriali assolutamente nuovi a cui poi si vanno ad aggiungere anche le nuove versioni di Scudo e Ducato oltre al nuovo (e misterioso) Minicargo.

non è che stanno esagerando?

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

nel piano di sviluppo Fiat si dice che tra i veicoli commerciali da quest'anno sarà introdotta l'Idea Van e dall'anno prossimo la Multipla Van.

a voi che ne pare?

Inoltre sempre dall'anno prossimo la Grande Punto Van.

Ora, l'Idea Van mi sembra una buona trovata e anche la Multipla Van, ma mi sembra eccessivo introdurre 4 veicoli industriali assolutamente nuovi a cui poi si vanno ad aggiungere anche le nuove versioni di Scudo e Ducato oltre al nuovo (e misterioso) Minicargo.

non è che stanno esagerando?

La politica Fiat è potenzialmente ottima.

Fornire dei veri commerciali (Doblò, Scudo, Ducato e rispettivi sostituti) e una vasta gamma di veicoli "commercializzati" cioè le versioni van (Panda, Punto, Idea, Stilo MW, Multipla).

Questi ultimi infatti possono essere prodotti sulle stesse linee dei modelli "per persone", magari un tot di pezzi una volta a settimana, con costo extra quasi 0.

Il risultato è che i potenziali clienti possono scegliere quello che vogliono e farsi l'auto commerciale su misura.:D

Link al commento
Condividi su altri Social

La politica Fiat è potenzialmente ottima.

Fornire dei veri commerciali (Doblò, Scudo, Ducato e rispettivi sostituti) e una vasta gamma di veicoli "commercializzati" cioè le versioni van (Panda, Punto, Idea, Stilo MW, Multipla).

Questi ultimi infatti possono essere prodotti sulle stesse linee dei modelli "per persone", magari un tot di pezzi una volta a settimana, con costo extra quasi 0.

Il risultato è che i potenziali clienti possono scegliere quello che vogliono e farsi l'auto commerciale su misura.:D

ok, ma fare tutti quasti modelli commercializzati (praticamente senza i sedili posteriori e con una retina in mezzo o qualcosa del genere...) non è che sottrae clienti ad altri modelli? (ad esempio la Multipla Van al Doblò Cargo)

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

beh immagino che la multipla van mantenga i 3 posti anteriori (caso mai servissero in una van) ed è una cosa che il doblò cargo non offre, oltre ad avere diverse capacità di carico. come dice Regazzoni, se il costo è pari a 0, non vedo perché non produrle. sono tanti i costruttori che propongono la versione van di ogni loro modello.. e non vedo tutto sto rischio di cannibalizzazione

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

nel piano di sviluppo Fiat si dice che tra i veicoli commerciali da quest'anno sarà introdotta l'Idea Van e dall'anno prossimo la Multipla Van.

a voi che ne pare?

Inoltre sempre dall'anno prossimo la Grande Punto Van.

Ora, l'Idea Van mi sembra una buona trovata e anche la Multipla Van, ma mi sembra eccessivo introdurre 4 veicoli industriali assolutamente nuovi a cui poi si vanno ad aggiungere anche le nuove versioni di Scudo e Ducato oltre al nuovo (e misterioso) Minicargo.

non è che stanno esagerando?

Io ho una stilo mw van....sono contento...utile per il mio lavoro

Link al commento
Condividi su altri Social

Le versioni Van sono delle alternative offerte per consentire degli sgravi fiscali all' acquisto.Multipla offre gia' attualmente la Panorama e la Van che offrono 3 e 4 posti.Quest' ultima ha nei posti centrali anteriori e posteriori al posto dei sedili un mobiletto che anteriormente ospita il frigo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.