Vai al contenuto

Alfa GT Face Lift

Messaggi Raccomandati:

Guest kenzo
Inviato
P.S. comincio a vedere un pò troppe 166 Restyling ultimamente dalle mie parti.
  • Risposte 291
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
E' molto buona e giusta dato che solo negli ultimi anni la gente si è accorto della bontà della vettura. Mi spiace che non sie è capito dal mio post.

Italians do it better

Inviato
e come faccio a dirti di no :)

ha un che di Alfasud...

alfagtfl2jy.jpg

Comincia ad intravederso l'idea, ma ripeto: devono mettrci tre elementi circolari (non due soltanto). Anche a costo di affollarli leggermente, ma il nuovo family feeling non deve essere interrotto.

Oltretutto, con tre elementi possono integrare la freccia e liberare lo spazio per due fendinebbia tondi più grandi, come su 166 o 159.:)

Inviato
Comincia ad intravederso l'idea, ma ripeto: devono mettrci tre elementi circolari (non due soltanto). Anche a costo di affollarli leggermente.

Oltretutto, con tre elementi possono integrare la freccia e liberare lo spazio per due fendinebbia tondi più grandi, come su 166 o 159.:)

sui fendinebbia piu' grandi devo ammettere che ho messo quelli un po' di fretta...per pigrizia possiamo dire

si puo' studiare la parte inferiore decisamente meglio

la scelta di 2 soli proiettori era per mantenere gli stessi ingombri del fanale precedente e non dover cambiare così cofano e parafango.Diciamo una scelta low cost :)

Inviato

Tre elementi per cosa? Per quella freccia enorme a pallettone che ho io sulla 147? Ma per favore......... meglio facevano, semmai, a lasciare dentro il faro l'antinebbia, che oggi come oggi sulla 147 restyling serve solo di figura......... fa una mazza di luce e trovando interessante la proposta delle parabole separate su GT (due) se fendi in basso devono essere, che siano grossi e che facciano il loro compito, ovvero fare luce.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato

giusto per completare meglio: fanale con stesso ingombro ma con 2 parabole visibili,fendi piu' grande e freccia ridotta.Ho aggiunto una barrettina cromata,così se poi vogliono eliminarla per economia...;)

rimangono intatti parafango,cofano paraurto e mascherina

alfagtfl28ep.jpg

Inviato
Lasciatela com'e'!!!!!!

E' perfetta!!!!!!!

beh...un restyling e' comunque previsto,qualcosa la cambieranno di sicuro

Inviato
beh...un restyling e' comunque previsto,qualcosa la cambieranno di sicuro

hai ragione ma ho paura....

E' talmente bella che qualsiasi tocco potrebbe rovinarla.... speriamo che non la ingiugiariscono troppo...