Vai al contenuto

Alfa GT Face Lift


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Però si snatura una caratteristiche che a me piace della GT, ovvero la freccia separata completamente dal gruppo ottico (entro cui, semmai, mettere l'antinebbia che è + protetto e non ci diventi scemo a regolarlo e cambiare le lampade).

i fendi preferisco sempre che stiano piu' in basso possibile: meglio privilegiare la funzionalita' che l' estetica

Piuttosto si potrebbe partire dalla versione rossa abbassando la freccia in asse con la modanatura quasi che ne fosse il prolungamento oltre il fendinebbia. Avresti così un fendi ampio e la freccia in basso

  • Risposte 291
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
i fendi preferisco sempre che stiano piu' in basso possibile: meglio privilegiare la funzionalita' che l' estetica

Piuttosto si potrebbe partire dalla versione rossa abbassando la freccia in asse con la modanatura quasi che ne fosse il prolungamento oltre il fendinebbia. Avresti così un fendi ampio e la freccia in basso

L'esperienza insegna che i fendi come son stati rifatti sulla 147 sono una boiata rispetto a quelli precedenti che erano nel fanale. Adesso, sarà anche perchè sono + piccoli, ma comunque sta funzionalità rispetto a prima è ridotta.

Posizione o dimensione? Dopo aver capito questo allora si potrebbe pensare a dove posizionarli per la funzionalità......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
L'esperienza insegna che i fendi come son stati rifatti sulla 147 sono una boiata rispetto a quelli precedenti che erano nel fanale. Adesso, sarà anche perchè sono + piccoli, ma comunque sta funzionalità rispetto a prima è ridotta.

Posizione o dimensione? Dopo aver capito questo allora si potrebbe pensare a dove posizionarli per la funzionalità......

Io credo che il problema sia dovuto sia alla minore dimensione (fasci meno curato), sia al fatto che sono posizionati molto esterni (mentre sulla 147 originale erano molto più stretti del solito). Evidentemente questo influenza la quantità di luce che viene riflessa dalla nebbia rispetto alla posizione del guidatore.

Sempre che tu ti stia riferendo alla funzionalità in caso di nebbia e non in caso di normale visibilità e di uso dei fendi come extra-abbaglianti.

E' logico come in questo secondo caso la strada sia meglio illuminata con i fendi alti. Non a caso la multipla con i suoi abbaglianti alla base del parabrezza illumina molto meglio (e abbagliando meno) la strada.

Inviato

Io spero solo solo che la ALfa va sulla eleganza e non sulla agressivita per questo aviamo gia la Brera.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.